Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

OrtoRomi promuove il cinema e sponsorizza la Giffoni Experience con il brand Insal’Arte

Perseguendo la precisa volontà di sensibilizzare le nuove generazioni sulle tematiche relative alla tutela dell’ambiente, quest’anno il tema centrale del Festival è l’aria, quello dell’anno scorso è stato l’acqua e quello del 2020 sarà la terra.
OrtoRomi vuole sottolineare, con il suo ruolo di partner dell’evento, il suo interesse alla promozione di occasioni vivai di cultura e accrescimento per le nuove generazioni e sposare eventi che mettano al centro dell’attenzione tematiche importanti come da un lato la creatività e il sostegno ai giovani talenti, dall’altro il rispetto dell’ambiente e della natura.
Un evento di grande prestigio, la Giffoni Experience, che prevede la proiezione di 101 opere, di cui 15 italiane, 7 anteprime, la più attesa delle quali “Il re Leone” della Disney, 6200 giurati provenienti da 50 paesi del mondo, 15 eventi speciali, 14 film e la presenza di star italiane e internazionali del cinema, del web, della tv che avranno occasione di incontrare e interagire con i giovani.

In questo contesto di inventiva, cultura e promozione di valori fondamentali da trasmettere alle nuove generazioni, Insal’Arte si inserisce perfettamente essendo un brand da sempre legato a concetti come passione, innovazione, trasparenza e qualità.

OrtoRomi punta sulla qualità del prodotto e con il brand Insal’Arte si è connotata di un’identità di eccellenza: prodotti sani garantiti da un costante e accurato controllo della filiera produttiva e capacità di proporre sempre nuovi prodotti con alto contenuto di servizio, di qualità e rispondenti alle esigenze costantemente in evoluzione dei consumatori.

L’azienda coltiva e commercializza i suoi prodotti nel rispetto dell’ambiente, attuando nelle aree di coltivazione tutte le azioni necessarie a limitare l’impatto sul territorio. Inoltre la spinta verso l’innovazione, porta il brand a sposare manifestazioni che diano visibilità ai prodotti e permettano di raggiungere il pubblico target di riferimento.

I rinomati Estratti, 100% frutta e verdura estratte a freddo e trattate con l’HPP, la nuova linea de “Il Buon Piatto”, piatti pronti con ingredienti di prima scelta, e le pratiche e fresche insalatone della linea Pausa Pranzo, saranno i prodotti protagonisti dell’evento.

Il pubblico avrà l’occasione di gustare e testare tutti i prodotti firmati Insal’Arte che saranno disponibili alla vendita in un divertente e unico food truck: un modo di tendenza e alternativo per OrtoRomi di farsi conoscere e arrivare al palato dei presenti.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-