Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Deliveroo in occasione della premiere della terza stagione di Casa di carta, lancia alcuni piatti speciali. Tokyo, Denver e Palermo stanno arrivando anche a tavola



Cresce l’attesa per il ritorno di Tokyo, Denver & C. i protagonisti della terza stagione della serie tv cult spagnola e per celebrare il loro ritorno, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, si è lasciato ispirare dai personaggi della serie, ideando in collaborazione con alcuni ristoranti partner, alcuni piatti ad essi dedicati. Proposte ideali per accompagnare la visione della serie tv calandosi appieno anche dal punto di vista gastronomico nelle atmosfere raccontate e nei protagonisti.

Tokyo, Denver e Palermo, questi nomi delle specialità, ispirati ai personaggi della serie, disponibili in esclusiva solo su Deliveroo a Milano sino a domenica 21 luglio.
Ecco nel dettaglio i tre piatti ispirati ai personaggi della serie:

• Palermo, ordinabile da “Visca Panini Dal Mare Gourmet”: panino che prende ispirazione dai sapori della cucina siciliana e di mare. Si tratta di un panino realizzato con maionese al finocchietto selvatico pomodoro insalata tonno scottato (170 gr) e provola delle madonie affumicato
• Tokyo, ordinabile da “This is not a Sushi Bar”: uramaki di ispirazione giapponese realizzato con riso, prosciutto crudo, melone, philadelphia, sesamo e salsa di pomodoro
• Denver, ordinabile da “BBQ Ribs & Wings”: piatto a base di carne ispirato alla tradizione della cucina americana realizzato con spalla di maiale sfilacciata a mano, cotta lentamente al forno, in home made BBQ sauce e sidro di mele

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-