Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Per Olitalia ogni piatto vuole il suo extravergine. Firma Leo Burnett

A seguito della gara vinta a novembre, l’agenzia guidata da Romeo Repetto porta in comunicazione – per la prima volta – Olitalia con la campagna per ‘I Dedicati’.
Una linea completa e innovativa, studiata insieme ai grandi chef internazionali, e dedicata proprio ai protagonisti della cucina italiana: carne, pasta, pesce e verdure. Perché ogni ingrediente ha caratteristiche specifiche che solo un olio specifico sa valorizzare.
Sotto la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, il team ha ideato una campagna stampa multisoggetto, che racconta l’unione perfetta: quella tra un piatto e il suo olio. Attraverso un linguaggio fresco e distintivo, ogni ingrediente diventa protagonista di questa storia d’amore dal gusto autentico che punta a conquistare anche i consumatori.
La campagna verrà pianificata su stampa, digital, riviste di settore e materiali POP.

Credits

Olitalia
Sales&Marketing Manager: Gianni Tognoni
Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini

Leo Burnett
Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim
Senior Copywriter: Alessandra Oddi
Senior Art Director: Cinzia Caccia, Giulia Papetti
Account Director: Gabriele Cortis
Junior Account Executive: Victoria Ortega
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Planner: Ornella Vittorioso

Casa di produzione: Garrigosa studio
Art Buyer: Giada Cioffi

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-