Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Nostromo official partner del McFlurry Vertical Summer Tour. Tutto il gusto e la leggerezza di Tonno Nostromo Zero in otto spiagge della Penisola all’insegna di sport, musica e divertimento

Anche quest’anno Nostromo sarà official partner del McFlurry Vertical Summer Tour, manifestazione itinerante che animerà otto località marittime italiane dal 20 luglio al 25 agosto, con attività, musica e animazione a ingresso gratuito aperto a tutti.

Una formula collaudata quella del Tour che, dopo il successo delle precedenti edizioni, quest’anno arriverà a coprire una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia con il Maxi-Village che si configura come un vero e proprio villaggio vacanze itinerante, popolato da animatori, speaker, dj e istruttori sportivi. Altra novità di questa edizione, la postazione di Teqball, nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong.

Tonno Nostromo Zero – l’unico tonno sul mercato completamente privo di grassi, già sgocciolato, per garantire il gusto autentico del tonno senza sprechi e con tutti i benefici nutrizionali e il sapore fresco del pesce azzurro – firmerà due momenti di ciascuna giornata del Tour: l’aquagym, alle ore 11.00 e il torneo Nostromo Sparring Cup (ore 15.00). Tonno Nostromo Zero, inoltre, sarà protagonista del gioco “Abbatti i grassi”, pensato per grandi e piccini, e della “Ruota della fortuna”, che metterà in palio tantissimi gadget firmati Tonno Nostromo Zero come cuscini gonfiabili, sacche, zaini e borsoni per la palestra.

“Siamo molto felici di partecipare per il terzo anno consecutivo come official partner al McFlurry Vertical Summer Tour – sottolinea Giulia Bizzarri, marketing manager Nostromo Spa. Una occasione perfetta per far conoscere le virtù di Tonno Nostromo Zero – perfetto alleato di chi vuole vivere l’estate all’insegna di leggerezza, benessere e gusto – su alcune delle spiagge più belle d’Italia.”

Come ogni edizione, molte le attività in programma per ciascuna tappa: dai tornei sportivi alle lezioni e gare di SUP, dai giochi alle degustazioni, fino ai dj set degli artisti di Radio DEEJAY che si alterneranno sul palco per ogni tappa: Mario Fargetta, Shorty, Wad e Rudy Zerbi, per citarne solo alcuni. Si parte il 20 e 21 luglio da Lignano Sabbiadoro (UD), per poi proseguire alla volta di: Viareggio (LU), 27 e 28 luglio; Cattolica (RN), 6 e 7 agosto; Porto San Giorgio (FM), 9, 10 e 11 agosto; Palmi (RC), 13, 14 e 15 agosto; Castellaneta Marina (TA), 17 e 18 agosto; Cefalù (PA), 20, 21 e 22 agosto e San Vito Lo Capo (TP), il 24 e 25 agosto, dove si terrà la grande festa di chiusura.

Programma della giornata
10:00 Apertura villaggio, inizio giochi, animazione e test drive Fiat 500X S-Design
10:30 Lezioni di SUP con istruttori qualificati
11:00 Aquagym Nostromo
11:30 Attività palco con animazione e gadget
12:15 Balli di gruppo
12:45 Gioco aperitivo e sigla del Vertical Village
14:00 Apertura McFlurry truck con degustazioni omaggio di gelato Mini McFlurry per tutti
15:00 Inizio tornei sportivi: McFlurry Volley Cup, Ricola Football Cup, Nostromo Sparring Cup, CFVB Teqball Cup
16:30 Infasil SUP Race
17:00 Fiat X Race
17:30 Animazione palco, dj set e animazione by Radio DEEJAY
18:30 Premiazioni finali
19:00 Sigla Vertical Village e chiusura McFlurry truck

19:30 Chiusura Villaggio

Informazioni e programma: www.verticaltour.it/vertical-summer-tour

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-