Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Bosca, la famiglia degli Sparkletini si arricchisce del gusto anguria. Campagna di promozione per far conoscere “le bollicine che hanno conquistato Miami Beach!”

Dopo fragola, lampone, pesca e acai arriva il nuovo profumo “anguria”. La famiglia degli Sparkletini, ultima tendenza nel mondo dei drink lanciata da Bosca si allarga con il nuovo gusto delicato e divertente “anguria” per rinfrescare le serate estive e inebriare i momenti più caldi con tutto il gusto e la classe dei prodotti Bosca.

Gli Sparkletini, bollicine low alcol con fresche note di frutta, uniscono all’eleganza di uno spumante la leggerezza di una bevanda poco alcolica. Ideali per dissetare l’arsura dei mesi più roventi dell’anno mantengono l’effervescenza a ogni stappo con il comodo sistema multistap salva-freschezza. Da soli o miscelati per gustosi cocktail, Sparkletini accompagnano ogni momento di festa estiva: per un pic nic in montagna, una giornata al mare o un aperitivo glamour in città, la bontà della bollicina più divertente d’Italia renderà indimenticabili le serate con gli amici in tutta sicurezza, certi di non superare i 5 gradi alcolici.

Lanciati nel mercato mondiale da alcuni anni, gli Sparkletini, hanno in poco tempo fatto innamorare i consumatori di tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Danimarca, dalla Germania fino a Israele, arrivando in località esotiche come Caraibi e Gabon. Il grande successo nei mercati esteri, conquistati all’istante da questa bevanda divertente ed elegante, ha spinto Bosca ad includere anche l’Italia fra i paesi di distribuzione, implementando il mercato trasversale di chi è alla ricerca di prodotti innovativi ma con una solida base nella tradizione. Sparkletini è distribuito nella GDO, enoteche e locali nel formato bottiglia e, per il nuovo aroma anguria, è partita una campagna di promozione e distribuzione nazionale per far conoscere “le bollicine che hanno conquistato Miami Beach!”.

Bosca, azienda che da 188 anni produce e fa amare in tutto il mondo lo spumante italiano, da sempre è stata caratterizzata da una forte spinta all’innovazione e alla sperimentazione. Luigi Bosca, che assunse la guida dell’azienda a metà ‘800, intuendo il potenziale dei vini spumanti fu pioniere nella commercializzazione mondiale degli sparling wines creando, nel 1889, la prima succursale oltreoceano a Buenos Aires. Oggi a capo dell’azienda i fratelli Pia, Polina e Gigi – ultima generazione della famiglia – portano avanti la storia Boscacon preparazione e passione, mantenendo lo sguardo rivolto al futuro che da sempre caratterizza l’azienda. Proprio la ricerca di nuovi trend è, come racconta Pia Bosca, alla base della linea Sparkletini: “Noi vinificatori italiani siamo abili artigiani della bollicina, ormai da secoli avvezzi alla sua alla piacevolezza. Per questo abbiamo deciso di mettere la nostra esperienza al servizio del mercato internazionale, creando una bevanda innovativa che, con il suo enorme potenziale, facesse amare le bollicine in tutto il mondo”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-