Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Da Eridania, la limited edition che celebra i 120 anni di storia. Nuove confezioni multisoggetto per lo Zucchero Classico

“Da 120 anni la Dolcezza nelle case italiane”, è così che Eridania presenta la limited edition dello Zucchero Classico, prodotto iconico del marchio leader della dolcificazione in Italia dal 1899, la cui confezione rappresenta la storia stessa di Eridania, inconfondibile e impattante, caratterizzata da un elemento cromatico fortemente distintivo, il colore rosso.

Un tributo pensato per celebrare il profondo legame che unisce Eridania con i suoi consumatori. Un legame che nasce a Genova nel lontano 1899 e segna l’inizio della storia e dell’evoluzione dello zucchero nel nostro Paese. È da allora, infatti, che Eridania accompagna i momenti di dolcezza di milioni di italiani con prodotti che hanno saputo intercettare i gusti dei consumatori e anticipare i diversi stili di vita.

Le confezioni limited edition presentano in primo piano la zuccheriera, elemento totemico nella vita domestica e del fuori casa degli Italiani, simbolo evocativo che rimanda al rito della dolcificazione, e che valorizza il contenitore simbolo legato allo zucchero. Con tre diverse soggetti, Eridania mostra l’evoluzione iconica del tempo, mettendo in risalto la presenza costante del marchio nel passaggio da un’epoca all’altra. Una scelta che enfatizza il cambiamento temporale e racconta la dolce storia che da 120 anni lega Eridania all’Italia, come sottolineato sulla confezione dal logo celebrativo.

Lo Zucchero Classico Eridania limited edition è disponibile sugli scaffali delle migliori insegne retail.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement