Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Bavaria è la birra ufficiale della 23° Edizione della Granfondo Pinarello

Bavaria, birrificio olandese indipendente, continua a farsi promotore e portavoce dello sport e dell’attività all’aria aperta: domenica 30 giugno sarà infatti official supplier della Granfondo Pinarello, famosa manifestazione ciclistica di Treviso che per la sua 23° edizione ha deciso di rinnovarsi!

Prima grande novità è la partenza, anticipata rispetto allo scorso anno: l’edizione 2019 della gara si colloca infatti nel momento perfetto della stagione, due settimane dopo la Sportful Dolomiti Race, ed una settimana prima della Maratona Des Dolomites, confermandosi così un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di questo sport.

Si rinnovano anche i percorsi, continuando ad esplorare gli splendidi paesaggi del Veneto settentrionale, mentre partenza e arrivo sono come sempre previste in Piazza del Grano a Treviso. Da questo punto i ciclisti potranno scegliere fra due diverse opzioni di tracciato: il percorso Granfondo di 175 chilometri o il percorso di mediofondo di 115 chilometri. Domenica 30 giugno sarà una giornata all’insegna dello sport: amatori e professionisti potranno vivere un’esperienza unica mettendo alla prova le proprie capacità tra le salite più spettacolari e suggestive di Treviso e provincia.

Tutti i partecipanti alla Granfondo Pinarello riceveranno una lattina da 33cl di Bavaria Premium all’interno del pacco gara: la Pilsner dissetante e facile da bere sarà la bevanda perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Grazie all’accurata scelta di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale certificata, Bavaria Premium permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard qualitativi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La Granfondo Pinarello è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote che, grazie a Bavaria, potranno godersi una giornata di sport e divertimento, assaporando il gusto unico di una birra prodotta con passione.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement