Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Jack Daniel’s celebra tutte le diversità in occasione del Pride Month con il cocktail speciale Jack Rainbow e una station domination a Milano

Jack Daniel’s è amico di tutti, senza alcuna distinzione: il suo spirito è da sempre basato su indipendenza e autenticità, valori di cui si fa portavoce tutti i giorni e che diventano ancora più attuali in occasione del Pride Month.
Dopo essere stato uno dei main partner della quarta edizione dei Diversity Media Awards, l’evento che ogni anno premia i contenuti mediali e i personaggi che valorizzano i temi della diversità nell’informazione e nell’intrattenimento, il mese di giugno di Mr. Jack si arricchisce di tante iniziative per festeggiare insieme la bellezza della diversità, con il motto “Live Freely!”.


Il Master Bartender Stefano Righetti ha ideato Jack Rainbow, un cocktail speciale dedicato al mondo arcobaleno. La ricetta è a base dello storico Jack Daniel’s Tennessee Whiskey Old n.7, con ginger ale, uno spicchio di lime e un sour power, caramella frizzante dai mille colori, il tutto servito ghiacciato. Sarà possibile gustare Jack Rainbow e festeggiare al meglio il Pride Month in diversi locali di Milano (Leccomilano, Memà, Mono, Red Cafè, Pop), Roma (Largo, Mr. Brown, On The Rox Trastevere, On The Rox Testaccio, Trinity College, Drunken Ship), Bologna (Cassero, Red, Cocoa), Torino (Xò, Nat, Lab, Bar Cit, Lobelix II, The Beach, Kult, Borderline, Lumeria), Firenze (Vinegar, Flo), Lucca (Caffè al Teatro, Ostras, Mojito, Lungocanale), Grosseto (Barracuda, The Wall Lounge Bar) e Pistoia (Il Giardino).


Per l’occasione, Jack Daniel’s ha previsto una station domination da lunedì 17 giugno la stazione Lima della Metropolitana di Milano, una delle porte di accesso del Rainbow District, cuore del Pride Month milanese, accoglierà lo spirito di Mr. Jack e tutti i colori del suo spirito. L’iconica brandizzazione Live Freely! della stazione MM di Lima, con elementi di decorazione speciali che richiamano i valori fondanti del brand come indipendenza e autenticità, è stata possibile grazie alla collaborazione con Spark per la pianificazione e Triboo per la creatività (nata da un adattamento di un toolkit globale Jack Daniel’s).

jackdaniels #jackrainbow #livefreely

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-