Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Jack Daniel’s celebra tutte le diversità in occasione del Pride Month con il cocktail speciale Jack Rainbow e una station domination a Milano

Jack Daniel’s è amico di tutti, senza alcuna distinzione: il suo spirito è da sempre basato su indipendenza e autenticità, valori di cui si fa portavoce tutti i giorni e che diventano ancora più attuali in occasione del Pride Month.
Dopo essere stato uno dei main partner della quarta edizione dei Diversity Media Awards, l’evento che ogni anno premia i contenuti mediali e i personaggi che valorizzano i temi della diversità nell’informazione e nell’intrattenimento, il mese di giugno di Mr. Jack si arricchisce di tante iniziative per festeggiare insieme la bellezza della diversità, con il motto “Live Freely!”.


Il Master Bartender Stefano Righetti ha ideato Jack Rainbow, un cocktail speciale dedicato al mondo arcobaleno. La ricetta è a base dello storico Jack Daniel’s Tennessee Whiskey Old n.7, con ginger ale, uno spicchio di lime e un sour power, caramella frizzante dai mille colori, il tutto servito ghiacciato. Sarà possibile gustare Jack Rainbow e festeggiare al meglio il Pride Month in diversi locali di Milano (Leccomilano, Memà, Mono, Red Cafè, Pop), Roma (Largo, Mr. Brown, On The Rox Trastevere, On The Rox Testaccio, Trinity College, Drunken Ship), Bologna (Cassero, Red, Cocoa), Torino (Xò, Nat, Lab, Bar Cit, Lobelix II, The Beach, Kult, Borderline, Lumeria), Firenze (Vinegar, Flo), Lucca (Caffè al Teatro, Ostras, Mojito, Lungocanale), Grosseto (Barracuda, The Wall Lounge Bar) e Pistoia (Il Giardino).


Per l’occasione, Jack Daniel’s ha previsto una station domination da lunedì 17 giugno la stazione Lima della Metropolitana di Milano, una delle porte di accesso del Rainbow District, cuore del Pride Month milanese, accoglierà lo spirito di Mr. Jack e tutti i colori del suo spirito. L’iconica brandizzazione Live Freely! della stazione MM di Lima, con elementi di decorazione speciali che richiamano i valori fondanti del brand come indipendenza e autenticità, è stata possibile grazie alla collaborazione con Spark per la pianificazione e Triboo per la creatività (nata da un adattamento di un toolkit globale Jack Daniel’s).

jackdaniels #jackrainbow #livefreely

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement