Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Il 20 giugno è il Tapas Day. Da Sabor Catalán speciale menù per i festeggiamenti del decennale

Il Tapas Day del 20 giugno, la Giornata internazionale delle Tapas, apre i festeggiamenti del decennale di attività di Sabor Catalán, ristorante spagnolo con cuoca catalana che propone le ricette della tradizione.

Per l’occasione si potrà degustare lo speciale menù VAMOS DE TAPEO, un misto di tapas contenente Fuet catalani, Pa’ de coca con tomate, Pincho di tortilla, Pulpo a la gallega, Patatas bravas, Bombeta de Barcelona, Gambas ajillo, 2 cañas (birre piccole), al costo di 25 euro a persona.

Questo evento rientra nel calendario di iniziative organizzate per i dieci anni del ristorante, che verranno celebrati ufficialmente con il Sangria party di venerdì 2 agosto con musica dal vivo, gara di porron e molto altro.

Sabor Catalàn celebra anche il successo in rete: da una recente indagine della piattaforma Quandoo, è infatti tra i ristoranti spagnoli più prenotati in Italia nell’area milanese.

“Un’esperienza di cucina spagnola fedele alla tradizione, realizzata da una cuoca catalana con ingredienti di qualità e autentici”: questi i pareri dei clienti che arrivano al ristorante grazie al servizio svolto da Quandoo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sabor Catalan è situato a Corsico in Via Gramsci, 11
t. 02 49634019
www.saborcatalan.com

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement