Connect with us

Hi, what are you looking for?

Foodaffairs.it, quando il Food è…comunicazione sostenibilità influencer media marketing promozione pubblicità pack  trend tech gdo

Food Affairs

Acqua Vitasnella celebra il Pride 2019 con una bevanda unica, la Linfa Unicorno, distribuita gratuitamente a tutti i partecipanti

Acqua Vitasnella, in occasione del Pride 2019, presenta una bevanda unica, preparata con vero amore, senza discriminazioni e senza odio: la Linfa Unicorno. In qualità di acqua ufficiale, Acqua Vitasnella sarà presente alle parate di Roma (8 giugno) e Milano (29 giugno), distribuendo la Linfa Unicorno gratuitamente a tutti i partecipanti e percorrendo la parata con carro dedicato a #lamorealmeglio.

Gli unicorni, esseri magici e speciali, sono negli anni diventati un simbolo del Pride, dei suoi valori e dei diritti LGBT+. Gli stessi valori e diritti che Vitasnella sposa per il quinto anno e che per alcune persone non esistono, come gli unicorni.

E se gli unicorni invece esistessero? Ancora una volta, Acqua Vitasnella promuove l’unicità di ogni persona nella propria ricerca del benessere a 360 gradi e sostiene la causa di coloro che lottano per il diritto e la libertà di essere sé stessi. Acqua Vitasnella si propone come alleata di tutti coloro che desiderano prendersi cura del proprio corpo e della propria vita.

Così, essere sé stessi al meglio acquista per Vitasnella anche il significato di scegliere di essere liberi di amare e di vivere #lamorealmeglio.

Per la Linfa Unicorno, una limited edition delle acque funzionali da 500ml che uniscono la leggerezza dell’acqua Vitasnella alle virtù benefiche dei loro ingredienti, è stata scelta una combinazione speciale piena di vero amore, ma senza odio né discriminazioni.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Oltre 80 milioni di impression per il progetto social che la community Calciatori Brutti ha sviluppato con l’agenzia digital milanese Hellodì per Deliveroo, in...

News

“Aspettando Rivoluzione Bio| Il Biologico nel nuovo Piano Strategico Nazionale nel quadro della nuova PAC fra ecoschemi e PSR regionali. Per la transizione ecologica...