Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Soluzione Group si aggiudica il Premio Mediastar con la campagna digital #ThePicnickers per Auricchio

È Soluzione Group ad aggiudicarsi il primo scalino del podio nella sezione Social Media Special Star per la Copy Strategy della campagna Digital #ThePicnickers, ideata in collaborazione con Casa Surace per il cliente Auricchio, storico brand del provolone. Il riconoscimento nazionale è stato consegnato agli autori del progetto durante la cerimonia di premiazione del concorso Mediastars – Il Premio Tecnico della Pubblicità, tenutasi il 14 giugno all’Auditorium Testori – Sede Regione Lombardia, a Milano.

Inoltre, il progetto, che ha ottenuto risultati sorprendenti con 4,5 milioni di utenti raggiunti, 100.000 interazioni e ben 5 milioni di views, ha meritato anche la finale in short list insieme alle migliori campagne della categoria Social Media. Grande soddisfazione per l’agenzia di comunicazione che si conquista il primato confrontandosi con aziende di rilevanza nazionale e internazionale, selezionata e giudicata vincitrice da una giuria composta da 112 professionisti del settore.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-