Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Soluzione Group si aggiudica il Premio Mediastar con la campagna digital #ThePicnickers per Auricchio

È Soluzione Group ad aggiudicarsi il primo scalino del podio nella sezione Social Media Special Star per la Copy Strategy della campagna Digital #ThePicnickers, ideata in collaborazione con Casa Surace per il cliente Auricchio, storico brand del provolone. Il riconoscimento nazionale è stato consegnato agli autori del progetto durante la cerimonia di premiazione del concorso Mediastars – Il Premio Tecnico della Pubblicità, tenutasi il 14 giugno all’Auditorium Testori – Sede Regione Lombardia, a Milano.

Inoltre, il progetto, che ha ottenuto risultati sorprendenti con 4,5 milioni di utenti raggiunti, 100.000 interazioni e ben 5 milioni di views, ha meritato anche la finale in short list insieme alle migliori campagne della categoria Social Media. Grande soddisfazione per l’agenzia di comunicazione che si conquista il primato confrontandosi con aziende di rilevanza nazionale e internazionale, selezionata e giudicata vincitrice da una giuria composta da 112 professionisti del settore.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-