Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Parte il 15 giugno il web talent di Casa Crai 3, alla ricerca del ‘Comico Tipico’. Cercasi protagonisti al fianco di Pino Insegno e Roberto Ciufoli – GUARDA LO SPOT

CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant’anni, tornerà con una nuova esilarante terza stagione della Web Serie CASA CRAI, proponendo grandi novità per il pubblico. Dopo il successo delle stagioni precedenti, CRAI ha deciso di rappresentare tutta l’Italia anche attraverso la sua web serie. Dal 15 giugno Crai ha indetto il Web Talent “Comico Tipico”, un contest online con l’obiettivo di reclutare 20 aspiranti attori (uno per regione) che avranno l’opportunità di rappresentare la propria regione in Casa Crai 3 diventando i nuovi protagonisti della terza stagione al fianco di Pino Insegno e Roberto Ciufoli.

Dal 15 giugno al 28 luglio sarà possibile partecipare al contest caricando sul sito www.casacrai.it un video-provino in cui mostrare il proprio talento “tipico” rappresentando la propria regione di appartenenza con riferimenti a tradizioni, cultura, dialetti e peculiarità locali. La giuria composta da Pino Insegno e Roberto Ciufoli selezionerà, tra tutti i candidati, i 40 finalisti che passeranno alla selezione ulteriore dove sarà il pubblico a votare e decretare il vincitore “Comico Tipico” di ogni regione.

I 20 “Comici Tipici” entreranno così ufficialmente a far parte del nuovo cast di CASA CRAI 3 e rappresenteranno l’Italia e le sue regioni insieme a Pino Insegno e Roberto Ciufoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Attraverso il Web Talent “Comico Tipico” e la nuova stagione di Casa Crai 3, CRAI intende valorizzare le peculiarità e i valori di ogni regione, entrando “Nel cuore dell’Italia” da una prospettiva innovativa e sempre più social.

“Dopo il grande successo delle prime due stagioni” – afferma Raffaele Mosca, Marketing Manager Drug, Media Relation & Digital PR del gruppo CRAI – “che hanno riscosso milioni di contatti e visualizzazioni, vogliamo continuare ad appassionare ancora di più il pubblico con una terza stagione di Casa Crai ricca di nuovi contenuti. Il nuovo Web Talent Comico Tipico nasce dall’idea di coinvolgere gli spettatori-fan e il personale dei nostri punti vendita di tutte le regioni italiane.”

Crai attraverso il Web Talent “Comico Tipico” realizzerà un vero e proprio viaggio “digitale” attraverso le regioni italiane con l’obiettivo di rappresentarle nelle nuove puntate di Casa Crai 3, on air in autunno.

Il progetto verrà supportato da un ricco piano di comunicazione caratterizzato da diverse fasi e che vedrà coinvolti insieme sia il punto di vendita, con materiali in negozio e radio in-store, sia i canali social/digital e istituzionali di Crai.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Credits

Produzione: INCE MEDIA Srl

Regia: Maurizio Simonetti

Advertisement. Scroll to continue reading.

Scritto da: Roberto Ciufoli, Pino Insegno

Con Roberto Ciufoli, Pino Insegno

Produzione esecutiva: INCE MEDIA Srl

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement