Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Parte il 15 giugno il web talent di Casa Crai 3, alla ricerca del ‘Comico Tipico’. Cercasi protagonisti al fianco di Pino Insegno e Roberto Ciufoli – GUARDA LO SPOT

CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant’anni, tornerà con una nuova esilarante terza stagione della Web Serie CASA CRAI, proponendo grandi novità per il pubblico. Dopo il successo delle stagioni precedenti, CRAI ha deciso di rappresentare tutta l’Italia anche attraverso la sua web serie. Dal 15 giugno Crai ha indetto il Web Talent “Comico Tipico”, un contest online con l’obiettivo di reclutare 20 aspiranti attori (uno per regione) che avranno l’opportunità di rappresentare la propria regione in Casa Crai 3 diventando i nuovi protagonisti della terza stagione al fianco di Pino Insegno e Roberto Ciufoli.

Dal 15 giugno al 28 luglio sarà possibile partecipare al contest caricando sul sito www.casacrai.it un video-provino in cui mostrare il proprio talento “tipico” rappresentando la propria regione di appartenenza con riferimenti a tradizioni, cultura, dialetti e peculiarità locali. La giuria composta da Pino Insegno e Roberto Ciufoli selezionerà, tra tutti i candidati, i 40 finalisti che passeranno alla selezione ulteriore dove sarà il pubblico a votare e decretare il vincitore “Comico Tipico” di ogni regione.

I 20 “Comici Tipici” entreranno così ufficialmente a far parte del nuovo cast di CASA CRAI 3 e rappresenteranno l’Italia e le sue regioni insieme a Pino Insegno e Roberto Ciufoli.

Attraverso il Web Talent “Comico Tipico” e la nuova stagione di Casa Crai 3, CRAI intende valorizzare le peculiarità e i valori di ogni regione, entrando “Nel cuore dell’Italia” da una prospettiva innovativa e sempre più social.

“Dopo il grande successo delle prime due stagioni” – afferma Raffaele Mosca, Marketing Manager Drug, Media Relation & Digital PR del gruppo CRAI – “che hanno riscosso milioni di contatti e visualizzazioni, vogliamo continuare ad appassionare ancora di più il pubblico con una terza stagione di Casa Crai ricca di nuovi contenuti. Il nuovo Web Talent Comico Tipico nasce dall’idea di coinvolgere gli spettatori-fan e il personale dei nostri punti vendita di tutte le regioni italiane.”

Crai attraverso il Web Talent “Comico Tipico” realizzerà un vero e proprio viaggio “digitale” attraverso le regioni italiane con l’obiettivo di rappresentarle nelle nuove puntate di Casa Crai 3, on air in autunno.

Il progetto verrà supportato da un ricco piano di comunicazione caratterizzato da diverse fasi e che vedrà coinvolti insieme sia il punto di vendita, con materiali in negozio e radio in-store, sia i canali social/digital e istituzionali di Crai.

Credits

Produzione: INCE MEDIA Srl

Regia: Maurizio Simonetti

Scritto da: Roberto Ciufoli, Pino Insegno

Con Roberto Ciufoli, Pino Insegno

Produzione esecutiva: INCE MEDIA Srl

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-