Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Exquisa sponsor agli internazionali di tuffi del Fina Diving Grand Prix 2019. Tania cagnotto nuovo volto del brand

Exquisa Italia, azienda del Gruppo omonimo con sede in Baviera, leader nel settore dei formaggi freschi, è sponsor della venticinquesima edizione del FINA DIVING GRAND PRIX 2019, la competizione internazionale di tuffi organizzata in un circuito di 9 tappe nel mondo, una delle quali italiana, che si svolgerà a Bolzano dal 14 al 16 giugno.

La gara coinvolgerà 100 atleti in rappresentanza di 17 nazioni, in un grande spettacolo di performance di altissimo livello, tra questi anche Tania Cagnotto, nuovo volto di Exquisa e orgoglio di Bolzano, che salirà ancora una volta sul trampolino davanti al pubblico della sua città natale.

Durante le 3 giornate della manifestazione, Exquisa allestirà uno stand riservato a tutti i protagonisti della gara, offrendo buffet energetici che verranno realizzati esclusivamente con l’impiego dei suoi prodotti, rinomati per bontà, freschezza e proprietà nutrizionali. L’ospite più atteso è naturalmente Tania, che nei momenti di pausa tra le varie competizioni, potrà godere del buon cibo circondata dal calore dei suoi numerosi fan.

Sabato 15 giugno tutte le proposte culinarie di Exquisa verranno elaborate personalmente dalla blogger Tiziana Colombo, in arte social Nonna Paperina, Food Specialist e Presidente dell’Associazione “Il Mondo delle Intolleranze”.

Nel pomeriggio in arrivo un altro ospite speciale: Michele Cannistraro, vincitore della prima edizione di MasterChef All Stars, che farà il suo ingresso allo stand per esibirsi insieme a Tiziana in un vero e proprio show-cooking a base di specialità Exquisa: formaggi freschi cremosi, fiocchi di latte freschi e basi per pietanze dolci e salate. Conosciuto come il “Cannibale” per il suo temperamento deciso, Michele si metterà ai fornelli dalle 15.30 alle 17.30 per creare con spettacolare abilità le ricette che tutti i presenti potranno gustare.

Al Lido di Bolzano, dove regnerà un’atmosfera carica di emozioni, aspettative e sogni da realizzare, Exquisa porterà con la sua bontà piacevoli momenti di leggerezza e condivisione, che attraverso la gioia del palato smorzeranno la tensione di una grande competizione!

“Questa è una bellissima manifestazione che sa unire amore per lo sport, uno stile di vita sano e la valorizzazione del territorio. – dichiara Kurt Bartolameotti, AD Exquisa Italia- Per questo noi di Exquisa ci siamo! E con Tania offriamo il meglio di noi a tutti i nostri concittadini attraverso i nostri prodotti che tutti potranno conoscere e apprezzare. Dopotutto siamo convinti che con Exquisa …la Bontà va condivisa.”

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-