Ideati nei mitici anni Sessanta, i Giambonetti sono pronti per dare stile e colore agli scaffali di negozi e supermercati con una confezione rinnovata ma mantenendo il sapore unico di sempre. Cotti al forno e caratterizzati dall’irresistibile gusto di prosciutto, i croccanti snack Doria sono invitanti e sfiziosi, perfetti per l’aperitivo con la loro forma originale che li rende veloci da assaporare e pratici da servire, ideali anche per uno spuntino salato fuori casa.

In questa nuova versione i Giambonetti recuperano lo “storico” nome che li ha resi inconfondibili più di cinquant’anni fa. Preparati con ingredienti controllati e selezionati, i Giambonetti Doria fin dal 1967 mantengono la loro anima morbida frutto della lievitazione naturale.

Allegra e colorata, la nuova confezione dei Giambonetti si contraddistingue per il suo carattere brillante che ricorda subito la gioia e la vitalità tipiche di un aperitivo in compagnia. Personalizzato in chiave contemporanea, lo stile pop “anni Sessanta” del nuovo pack accompagna con grinta il ritorno dei mitici salatini dal caratteristico gusto prosciutto: piccoli nella forma ma grandi nel gusto!

Giambonetti Doria:
Multipack da 320 gr (8 confezioni da 40 gr)
Prezzo consigliato al pubblico: 1,69 €
Ingredienti: Farina di frumento, oli vegetali (palma, cocco), sale, aromi, aromi di affumicatura, lattosio e proteine del latte, panna, zucchero, farina d’orzo maltato, lievito (glutine). Può contenere tracce di soia.