Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Yoga sceglie Hub09 per la comunicazione social dei succhi ‘L’Arte del 100%’

L’agenzia torinese, che segue da anni il brand anche sullo sviluppo packaging e la comunicazione offline, ha declinato il prodotto su Facebook e Instagram
La linea di succhi di frutta senza zuccheri aggiunti, senza glutine e Vegan Ok “L’arte del 100%” Yoga arriva sui social con Hub09.

L’agenzia torinese, che segue da anni il brand anche sullo sviluppo packaging e la comunicazione offline, ha declinato il prodotto su Facebook e Instagram, incentrando la strategia sul concetto di rivoluzione, attraverso l’hashtag #JuiceRevolution.

Si tratta di una comunicazione integrata da immagini a forte impatto visivo, divisa in due filoni ben distinti: un tono più informativo su Facebook, volto a mostrare le caratteristiche benefiche e salutari del prodotto, che rivoluziona a tutti gli effetti il mondo dei succhi di frutta da bar. Instagram sarà invece la vetrina del lato più colorato e “cool” della frutta, con un tono più fresco e giovanile, senza dimenticare però informazioni e approfondimenti.

“La strategia redazionale si indirizzerà sia a un pubblico consumer, che potrà scoprire attraverso i social il prodotto e le sue qualità, sia ai bartender e ai professionisti Horeca che potranno trovare in Facebook e Instagram canali diretti di comunicazione con il brand. Sarà una vera e propria #Juicerevolution!” commenta Maurizio Cisi, direttore generale dell’agenzia.

Hub09 si occuperà anche della pianificazione media. (fonte Brand News)

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-