Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Fit Your Summer con Tonno Nostromo Zero. Nuovo concorso mette in paolio infradito personalizzate e smartwatch Fitbit Versa Lite

Nostromo si prepara all’estate con il concorso Fit Your Summer: da oggi al 29 settembre 2019 acquistando in una sola spesa una confezione di Tonno Nostromo Zero, il primo tonno completamente privo di grassi, e una confezione a scelta tra le altre referenze oggetto dell’iniziativa, si ha la possibilità di vincere ogni giorno 50 paia di infradito personalizzate Nostromo e ogni settimana uno smartwatch Fitbit Versa Lite.

Partecipare è semplice: è sufficiente conservare lo scontrino di acquisto – sul quale devono essere chiaramente identificabili i prodotti Nostromo acquistati – collegarsi al portale dedicato all’iniziativa www.fityoursummer.it e registrarsi inserendo i dati personali richiesti e quelli relativi allo scontrino (per gli accessi successivi al primo sarà sufficiente effettuare il login). Attraverso questa semplice procedura si ha la possibilità di scoprire subito se si ha diritto a uno dei 50 paia di infradito brandizzate Nostromo in palio ogni giorno, disponibili nel modello giallo-arancione “Zero Scuse” e nel modello azzurro-blu “Zero Stress”.

Inoltre, al termine dell’iniziativa, tra tutti gli utenti che avranno partecipato alla fase instant win, saranno estratti i vincitori del premio settimanale smartwatch Fitbit Versa Lite, in colore bianco, dal design intuitivo e accattivante, per stare in forma e vivere una vita più sana con stile. Tra le funzionalità di Fitbit Versa Lite: il monitoraggio del battito cardiaco, oltre 15 modalità di allenamento registrabili e monitorabili, il rilevamento della durata e delle fasi del sonno, app, musica, notifiche e molto altro, per oltre 4 giorni di autonomia e una resistenza all’acqua fino a 50 metri.

*Montepremi complessivo concorso € 32.469,83 (IVA compresa), regolamento disponibile su www.fityoursummer.it

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-