Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Kellogg’s Special K partecipa al Rimini Wellness con appuntamenti dedicati a tutte le Donne in Azione

Kellogg’s Special K – brand con oltre 60 anni di esperienza e da sempre attento alle esigenze delle donne – è main sponsor del Rimini Wellness 2019, la più grande manifestazione al mondo dedicata al fitness, al benessere, allo sport e alla sana alimentazione, che dal 30 maggio al 2 giugno si terrà presso la Fiera e la Riviera di Rimini.
Special K è il brand Kellogg che si rivolge alle Donne in Azione, donne dinamiche e consapevoli dell’importanza e del valore di un’alimentazione varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In particolare, Special K Protein, grazie alle sue linee di cereali e barrette, accompagna le donne in tutti i momenti della giornata, assicurando il giusto apporto di nutrienti, tra cui le proteine, per affrontare con energia e sprint la propria quotidianità sin dalla mattina e nel corso di tutta la giornata*. È questa la missione del brand: celebrare il potere e la forza delle donne nell’affrontare le piccole e grandi sfide di ogni giorno.

Nel corso delle quattro giornate di Rimini Wellness, Kellogg’s Special K organizza 8 imperdibili classi di tabata, tenuti da una personal trainer professionista, che guiderà le partecipanti nelle fasi del training con indicazioni e consigli. Il calendario delle classi Special K prevede due classi di tabata al giorno: la mattina dalle 11.20 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 16.20 alle 17.00. Per maggiori informazioni è possibile vedere il programma sul sito di Rimini Wellness.
Per fare il pieno di energie o recuperare le forze dopo aver provato le numerose attività e lezioni disponibili nel corso del Rimini Wellness, presso lo stand Special K sarà possibile provare le barrette della gamma Special K Protein, pernsate per aiutare le donne a sentirsi più forti*, a raggiungere i propri obbiettivi quotidiani, ricaricandosi di energia mantenendo uno stile di vita sano: ingredienti di qualità, di tendenza e fonte naturale di proteine, come semi e frutta secca .

Con Special K non finiscono mai le sfide! Presso lo stand del brand, infatti, sarà possibile divertirsi e sfidarsi con una energica gara di Bunjeerun, mettendo alla prova la propria resistenza le proprie abilità.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement