Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Kellogg’s Special K partecipa al Rimini Wellness con appuntamenti dedicati a tutte le Donne in Azione

Kellogg’s Special K – brand con oltre 60 anni di esperienza e da sempre attento alle esigenze delle donne – è main sponsor del Rimini Wellness 2019, la più grande manifestazione al mondo dedicata al fitness, al benessere, allo sport e alla sana alimentazione, che dal 30 maggio al 2 giugno si terrà presso la Fiera e la Riviera di Rimini.
Special K è il brand Kellogg che si rivolge alle Donne in Azione, donne dinamiche e consapevoli dell’importanza e del valore di un’alimentazione varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In particolare, Special K Protein, grazie alle sue linee di cereali e barrette, accompagna le donne in tutti i momenti della giornata, assicurando il giusto apporto di nutrienti, tra cui le proteine, per affrontare con energia e sprint la propria quotidianità sin dalla mattina e nel corso di tutta la giornata*. È questa la missione del brand: celebrare il potere e la forza delle donne nell’affrontare le piccole e grandi sfide di ogni giorno.

Nel corso delle quattro giornate di Rimini Wellness, Kellogg’s Special K organizza 8 imperdibili classi di tabata, tenuti da una personal trainer professionista, che guiderà le partecipanti nelle fasi del training con indicazioni e consigli. Il calendario delle classi Special K prevede due classi di tabata al giorno: la mattina dalle 11.20 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 16.20 alle 17.00. Per maggiori informazioni è possibile vedere il programma sul sito di Rimini Wellness.
Per fare il pieno di energie o recuperare le forze dopo aver provato le numerose attività e lezioni disponibili nel corso del Rimini Wellness, presso lo stand Special K sarà possibile provare le barrette della gamma Special K Protein, pernsate per aiutare le donne a sentirsi più forti*, a raggiungere i propri obbiettivi quotidiani, ricaricandosi di energia mantenendo uno stile di vita sano: ingredienti di qualità, di tendenza e fonte naturale di proteine, come semi e frutta secca .

Con Special K non finiscono mai le sfide! Presso lo stand del brand, infatti, sarà possibile divertirsi e sfidarsi con una energica gara di Bunjeerun, mettendo alla prova la propria resistenza le proprie abilità.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-