Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Kellogg’s Special K partecipa al Rimini Wellness con appuntamenti dedicati a tutte le Donne in Azione

Kellogg’s Special K – brand con oltre 60 anni di esperienza e da sempre attento alle esigenze delle donne – è main sponsor del Rimini Wellness 2019, la più grande manifestazione al mondo dedicata al fitness, al benessere, allo sport e alla sana alimentazione, che dal 30 maggio al 2 giugno si terrà presso la Fiera e la Riviera di Rimini.
Special K è il brand Kellogg che si rivolge alle Donne in Azione, donne dinamiche e consapevoli dell’importanza e del valore di un’alimentazione varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In particolare, Special K Protein, grazie alle sue linee di cereali e barrette, accompagna le donne in tutti i momenti della giornata, assicurando il giusto apporto di nutrienti, tra cui le proteine, per affrontare con energia e sprint la propria quotidianità sin dalla mattina e nel corso di tutta la giornata*. È questa la missione del brand: celebrare il potere e la forza delle donne nell’affrontare le piccole e grandi sfide di ogni giorno.

Nel corso delle quattro giornate di Rimini Wellness, Kellogg’s Special K organizza 8 imperdibili classi di tabata, tenuti da una personal trainer professionista, che guiderà le partecipanti nelle fasi del training con indicazioni e consigli. Il calendario delle classi Special K prevede due classi di tabata al giorno: la mattina dalle 11.20 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 16.20 alle 17.00. Per maggiori informazioni è possibile vedere il programma sul sito di Rimini Wellness.
Per fare il pieno di energie o recuperare le forze dopo aver provato le numerose attività e lezioni disponibili nel corso del Rimini Wellness, presso lo stand Special K sarà possibile provare le barrette della gamma Special K Protein, pernsate per aiutare le donne a sentirsi più forti*, a raggiungere i propri obbiettivi quotidiani, ricaricandosi di energia mantenendo uno stile di vita sano: ingredienti di qualità, di tendenza e fonte naturale di proteine, come semi e frutta secca .

Con Special K non finiscono mai le sfide! Presso lo stand del brand, infatti, sarà possibile divertirsi e sfidarsi con una energica gara di Bunjeerun, mettendo alla prova la propria resistenza le proprie abilità.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-