Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

GelatoMadre debutta in tv con la campagna ‘L’essenza del gusto’ ideata da The Key

Solo latte, panna e zucchero, senza aromi, stabilizzanti, emulsionanti e addensanti. GelatoMadre®, il gelato di G7 con l’etichetta corta, completamente autentico e genuino, realizzato con ingredienti naturali e di alta qualità, approda per la prima volta in televisione su LA7 con la campagna pubblicitaria “L’essenza del gusto”.


Lo stile narrativo del film, declinato nei 2 spot da 2×15″ e 2×7″, racconta in modo epico la realizzazione del vero gelato a “etichetta corta”. Uno scalpello da scultore “libera” da un blocco di pietra, che simboleggia gli additivi chimici superflui, tutta la straordinaria naturalità e il gusto allo stato puro di GelatoMadre® per riscoprire “L’essenza del gusto”.
Al centro due dei gusti che GelatoMadre® ha dedicato alle eccellenze italiane dell’arte pasticcera: Cremino Fiat Majani, un morbido ed elegante connubio di crema di nocciole, crema di mandorle e pasta di cacao in quattro strati di golosità, e Buontalenti, il gusto autentico del vero gelato alla crema tradizionale della Pasticceria Badiani® di Firenze.
La campagna “L’essenza del gusto” è stata ideata e seguita in ogni fase dall’agenzia THE KEY, con la direzione creativa di Andrea Vercellino (art) e Paolo Chiabrando (copy), la produzione di Altamarea Film in collaborazione con 360FX, e la regia di Massimo Zambiasi.

Cliente: G7 Gelati
Agenzia: The Key
Art director: Andrea Vercellino
Copywriter: Paolo Chiabrando
Casa di produzione: Altamarea Film
Regia: Massimo Zambiasi

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-