Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

De’Longhi lancia PrimaDonna Elite. Bevande perfette per ogni consumatore col semplice tocco di un tasto, ma anche con l’App

PrimaDonna Elite, combinazione di design innovativo e tecnologia avanzata, è la macchina De’Longhi perfetta per gli amanti del caffè che ricercano la qualità “dal chicco alla tazza”; uno strumento che sia semplice da utilizzare – ogni bevanda pronta con un solo tocco – e personalizzabile per avvicinarsi il più possibile ai diversi gusti individuali.

Progettata per le persone con un gusto inconfondibile, PrimaDonna Elite utilizza la tecnologia “bean-to-cup” per produrre la tua miscela preferita con la stessa qualità del caffè del bar… ma a casa tua.

L’esclusivo sistema LatteCrema assicura una schiuma densa e cremosa con una consistenza setosa e liscia per qualsiasi bevanda a base di latte. Il sistema LatteCrema offre sempre il miglior risultato in tazza: la densità e la cremosità perfetta, alla temperatura perfetta, fino all’ultima goccia.

L’interfaccia facile ed intuitiva, con un display touch a colori da 4,3 pollici, consente di ottenere tutte le tue bevande preferite a base di caffè con un semplice tocco di un tasto, e di personalizzarle e adattarle perfettamente a qualsiasi gusto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Attivando il proprio profilo, sarà possibile impostare e memorizzare l’aroma ideale, la temperatura e la quantità di caffè e latte per ogni bevanda e persino creare nuove ricette attraverso l’App Coffee Link.

PrimaDonna Elite è la nuova generazione di macchine da caffè De’Longhi con tecnologia “bean-to-cup” per gustare miscele o bevande a base di latte sempre differenti e lasciarsi sorprendere dall’infinita varietà di combinazioni che si possono creare.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement