Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

De’Longhi lancia PrimaDonna Elite. Bevande perfette per ogni consumatore col semplice tocco di un tasto, ma anche con l’App

PrimaDonna Elite, combinazione di design innovativo e tecnologia avanzata, è la macchina De’Longhi perfetta per gli amanti del caffè che ricercano la qualità “dal chicco alla tazza”; uno strumento che sia semplice da utilizzare – ogni bevanda pronta con un solo tocco – e personalizzabile per avvicinarsi il più possibile ai diversi gusti individuali.

Progettata per le persone con un gusto inconfondibile, PrimaDonna Elite utilizza la tecnologia “bean-to-cup” per produrre la tua miscela preferita con la stessa qualità del caffè del bar… ma a casa tua.

L’esclusivo sistema LatteCrema assicura una schiuma densa e cremosa con una consistenza setosa e liscia per qualsiasi bevanda a base di latte. Il sistema LatteCrema offre sempre il miglior risultato in tazza: la densità e la cremosità perfetta, alla temperatura perfetta, fino all’ultima goccia.

L’interfaccia facile ed intuitiva, con un display touch a colori da 4,3 pollici, consente di ottenere tutte le tue bevande preferite a base di caffè con un semplice tocco di un tasto, e di personalizzarle e adattarle perfettamente a qualsiasi gusto.

Attivando il proprio profilo, sarà possibile impostare e memorizzare l’aroma ideale, la temperatura e la quantità di caffè e latte per ogni bevanda e persino creare nuove ricette attraverso l’App Coffee Link.

PrimaDonna Elite è la nuova generazione di macchine da caffè De’Longhi con tecnologia “bean-to-cup” per gustare miscele o bevande a base di latte sempre differenti e lasciarsi sorprendere dall’infinita varietà di combinazioni che si possono creare.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-