Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Signorvino affida allo chef-artist Cibo (Pier Paolo Spinazzè) la grafica di due etichette contro i simboli nazifascisti

Siamo sempre più abituati ad etichette ispirate a correnti artistiche o realizzate da grandi nomi di fama internazionale. Le nuove etichette che Signorvino ha realizzato grazie alla collaborazione di uno street artist veronese vogliono mandare un messaggio più profondo e concreto.

Cibo (nome d’arte di Pier Paolo Spinazzè) è il nome di questo giovane artista veneto che sta guadagnando grande visibilità grazie al suo impegno di abbellire i muri della sua città con opere artistiche che vanno a coprire segni e scritte nazifasciste che ancora di tanto in tanto appaiono per le strade cittadine.

Signorvino ha voluto quindi sposare la causa del giovane writer affidando alla sua creatività la grafica di due etichette che da oggi si possono trovare in tutti i punti vendita dell’enocatena, da Firenze a Torino, da Verona a Bologna fino a Castel Romano.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-