Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Nuove aperture Pam Local a Bergamo e Pisa

Pam Panorama rafforza la propria presenza a Bergamo con l’apertura del secondo Pam local in Largo Porta Nuova, 9. Il negozio, all’insegna di convenienza, praticità e qualità offrirà, grazie al ricco assortimento, soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22.

Grazie all’esclusiva iniziativa “Prezzo Promessa”, Pam local garantirà ai propri Clienti prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano mentre, con i suoi menu in abbinata proporrà, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.
Non mancherà Food to Go, con le sue soluzioni sfiziose, convenienti e soprattutto veloci, per chi è di corsa e ha poco tempo.

Sempre più ricca anche l’offerta per coloro che prestano attenzione al proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto, con le centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze a basso contenuto di grassi e l’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood.
Chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità potrà trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”.
Ampio spazio sarà dedicato anche alla linea completa di prodotti biologici per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato.

Per ridurre il tempo in cassa, i Clienti del nuovo Pam local potranno usufruire dei più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay. Impossibile poi non approfittare della possibilità di farsi recapitare la spesa comodamente a casa, nonché di usufruire dei principali buoni pasto.

“Siamo felici di questa nuova apertura. Bergamo oltre ad essere una città splendida è anche un territorio in cui crediamo molto” dichiara Andrea Zoratti, Direttore Canale Prossimità e Supermercati Pam Panorama “Questa seconda apertura rafforza ulteriormente il nostro rapporto con la realtà bergamasca, nella quale desideriamo continuare ad offrire il nostro servizio di qualità per diventare un punto di riferimento per i residenti della zona”.

PISA
Pam local fa il suo esordio a Pisa. Ieri, in Via San Lorenzo 77 Pam Panorama ha aperto il primo negozio di prossimità nella città della Torre pendente con insegna Pam local.

Convenienza, praticità e qualità sono i tratti identitari di Pam local, l’unico e originale convenience store in Italia. Il negozio, aperto 7 giorni su 7 con orario continuato 8-22, offrirà infatti, grazie al ricco assortimento, soluzioni su misura e tanti prodotti figli del territorio toscano. Grazie alla posizione strategica, a pochi passi dalla facoltà universitaria, dall’Arno e da una delle più famose torri al mondo, sarà comodamente raggiungibile da tutti e offrirà un’esperienza di spesa suggestiva.

Anche nel primo Pam local di Pisa i Clienti potranno trovare numerose soluzioni, sfiziose e convenienti ma soprattutto veloci come il Food to Go, ideale per chi ha poco tempo.
Non mancheranno i prodotti “Prezzo Promessa”, caratterizzati da prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano e i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.

Grande attenzione sarà riservata anche a coloro che si prendono cura del proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto grazie a centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze con pochi grassi, l’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood.
Per chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità potrà trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”.
Ampio spazio sarà destinato anche alla linea completa di prodotti biologici per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e a cura del bucato.

I Clienti, anche a Pisa, potranno usufruire dei più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay ed Apple Pay.

“È stato un giorno molto importante per noi e per la città di Pisa” afferma Andrea Zoratti, Direttore Canale Prossimità e Supermercati “È una storica prima volta per noi e per quelli che saranno i nostri nuovi Clienti. Abbiamo dedicato tante energie al primo Pam local della città, per offrire il nostro servizio di qualità pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti e diventare un punto di riferimento per i residenti della zona”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-