Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Levissima è l’acqua ufficiale degli internazionali Bnl d’Italia. Partner per il terzo anno consecutivo

Levissima, l’acqua minerale di tutti quelli che hanno una vetta da conquistare, torna a calcare i campi della più importante competizione italiana di tennis in qualità di acqua ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia. Dal 6 al 19 maggio, Levissima sosterrà i campioni che si sfideranno al Foro Italico di Roma in un crescendo di match sempre più impegnativi, fino alla vittoria finale.
“Siamo felici di confermare la presenza di Levissima alla 76esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia come acqua ufficiale di uno degli appuntamenti sportivi più importanti al mondo”, commenta Francesca Rebba, Senior Brand Manager Levissima “Levissima da sempre condivide i valori positivi dell’agonismo e del tennis invitando tutti gli Everyday Climbers, sportivi e non, a dare il massimo e a impegnarsi nel raggiungimento dei propri obiettivi senza mai arrendersi.”
L’acqua minerale Levissima, pura e leggera, è ancora più vicina allo sport rinnovando la propria presenza al fianco dei grandi nomi del tennis internazionale e di tutti gli appassionati. Ispirare e supportare le persone nel raggiungimento di vette sempre più alte, nel tennis come nella vita, motivarle affinché credano in loro stesse e affrontino con passione e determinazione le piccole e grandi sfide quotidiane, sono i valori con cui Levissima scende in campo in occasione della nuova edizione degli Internazionali BNL d’Italia.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-