Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Riso Gallo torna on air con un nuovo spot di Armando Testa per Riso Gallo Blond

Riso Gallo, azienda risiera della Lomellina leader in Italia e da più di 160 anni attenta a cogliere i cambiamenti e le rinnovate esigenze dei consumatori, torna in comunicazione con una campagna TV firmata da Armando Testa.

La campagna sarà on air sui canali RAI, Cairo, Mediaset e Discovery dal 14 aprile al 4 maggio con lo storico Gallo, rinnovato e ridisegnato proprio dall’agenzia creativa. Come i prodotti dell’azienda, nei due formati dello spot da 15 e 10 secondi, il protagonista della campagna è sempre pronto a trasformarsi e a proporre le sue ricette gustose in modo simpatico e fantasioso, dimostrando la grande praticità e versatilità della linea Riso Gallo Blond, il riso che non scuoce… mai!
Per l’agenzia Armando Testa hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, il direttore creativo e art Andrea Lantelme, il direttore creativo e copy Federico Bonenti. La produzione è di Little Bull, l’animazione 3D è di Tax Free, la voce del Gallo è di Paolo De Santis.

Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Direttore creativo e art: Andrea Lantelme
Direttore creativo e copy: Federico Bonenti

Casa di produzione: Little Bull
Animazione 3D: Tax Free
Voce del Gallo: Paolo De Santi

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-