Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Ottima accoglienza per l’app Home restaurant Hotel che permette di guadagnare condividendo una stanza come b&b ma anche il salotto come Home Restaurant

Dopo il parere positivo del Ministero dell’Interno del 1 febbraio 2019 è boom di richieste d’iscrizione, già oltre 1500 richieste e 45 annunci online in tutto lo stivale a pochi giorni dal lancio. L’app HRH Mag consente agli home restaurant e cuochi a domicilio non solo di pubblizzarsi attraverso i nostri canali, soprattutto il nostro customer care fornirà tutti i documenti per essere in regola con questa attività 4.0.

Innovazione, esperienza cliente ed uno staff competente sono questi i 3 punti vincenti per la GC management srl che in questi 4 anni si è contraddistinta come leader indiscussa in Italia ed all’Estero per il settore Home Restaurant di cui è titolare dei domini web www.homerestauranthotel.it e .com e www.homerestaurantbb.it e .com e del Marchio brevettato al Mise nel 2016 Home restaurant Hotel.
La piattaforma prevede una ricerca con filtri in base a ciò che cerchi in quel momento, la scheda annuncio con prezzo visibile e contatti del HrH point dal numero di telefono, anche prenotazione direttamente con Whatsapp all’email tramite richiesta di prenotazione, il mappe personalizzato all’interno del sito e la possibilità di combinare più servizi utilizzando le nostre offerte proposte tramite i nostri canali.

Il focus della piattaforma cross ideata da Gaetano Campolo, in attesa di legge, si baserà su una vetrina nel mondo dell’ospitalità turistica, dove il Cliente troverà all’interno qualsiasi tipo di Esperienza che va dal Home al Hotel.

Home restaurant e Cuochi a Domicilio potranno usufruire nel Pacchetto Orange la possibilità di iscrizione gratuita per un anno con il fine di Incentivare ed Agevolare la crescita per questo settore.

L’iscrizione pone tanti vantaggi ed è aperta a : ristoranti, b&b, hotel, agriturismi ed una guida turistica dove potranno iscriversi gelaterie, noleggio gommoni, escursioni varie, pizzerie, noleggio auto, ed i vantaggi sono evidenti perché in cambio di una piccola quota annuale si avranno non solo tanti servizi pubblicitari nei vari canali Home restaurant Hotel ma anche il VANTAGGIO di ricevere prenotazioni a commissioni 0 a differenza di altri portali che offrono commissioni assurde che arrivano anche fino 30% su ogni singola prenotazione.

Gli Iscritti potranno usufruire con il Pacchetto Black anche di un redazionale sul nostro HrH Magazine Digitale e Cartaceo distribuito in tutta Italia e digitale acquistabile tramite il nostro store, inoltre sempre con il Pacchetto Black ti invieremo il Grembiule con il Marchio Home restaurant Hotel per partecipare al concorso video ricetta che ha un premio di 500 euro per un vincitore ogni due mesi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement