Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Continua l’espansione della rete local di Pam. Inaugurato il 28° punto vendita a Roma

Nuova apertura per Pam local che ieri, giovedì 21 marzo, ha inaugurato il suo 28° punto vendita a Roma, in via Ludovico di Breme 82, nel cuore del rione Monte Sacro, a due passi da Parco delle Mimose. Per l’occasione, subito disponibile per tutti i Clienti un buono spesa da 5€*.
L’ulteriore ampliamento della rete di punti vendita conferma l’impegno dell’insegna a offrire un’esperienza di spesa comoda, veloce e sempre conveniente ai cittadini della Capitale: grazie all’esclusiva iniziativa “Prezzo Promessa”, Pam local garantisce, infatti, prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di articoli di uso quotidiano mentre, con i suoi caratteristici menu in abbinata, propone, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.

Grazie all’orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7, i Clienti possono scegliere di visitare il negozio quando più lo desiderano, a seconda delle proprie esigenze, trovando tutto ciò che serve per una spesa completa, ma anche tante idee per il pranzo, così come per gli acquisti last minute della sera, prima di tornare a casa. Per chi è di corsa e viene colto da un certo languorino c’è Food to Go, che offre pratiche soluzioni per pasti veloci ma sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione. Sempre più ricca anche l’offerta per coloro che prestano attenzione al proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto, con le centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze con pochi grassi, l’ampia proposta di articoli bio, veg&veg e superfood. Chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità può trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”.

Per una beauty routine tutta naturale, Pam local propone, inoltre, una vasta scelta di articoli biologici, realizzati con l’impiego di materie prime e sostanze di origine vegetale mentre, per la cura della casa, offre una selezione di detersivi ecologici a ridotto impatto ambientale.
Per ridurre il tempo in cassa si può usufruire dei più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay ed Apple Pay. Inoltre, grazie al servizio di consegna a domicilio, è possibile farsi recapitare la spesa comodamente a casa, mentre chi lo desidera può utilizzare i principali buoni pasto.
“A sei mesi dalla nostra ultima apertura a Roma, abbiamo festeggiato il ventottesimo punto vendita in città, portando l’innovativo modello di spesa di Pam local anche a Monte Sacro, dove ci impegneremo per diventare un punto di riferimento per i residenti della zona” afferma il Direttore
Canale Prossimità e Supermercati Andrea Zoratti. “Il nostro obiettivo continua infatti ad essere quello di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, incrementando, allo stesso tempo, la presenza sul territorio”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-