Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Apofruit sceglie la consulenza di Wavemaker per le attività di comunicazione 2019 del brand Solarelli. Spot tv e tanto web

Apofruit Italia è uno dei principali produttori del settore agroindustriale e opera nel comparto ortofrutticolo italiano con proprie strutture da oltre 50 anni. L’impresa cooperativa, accreditata per la produzione e la commercializzazione anche di una ricca gamma di prodotti DOP e IGP, ha scelto Wavemaker per le attività di comunicazione del brand Solarelli, un’ estesa gamma di frutta e verdura di alta qualità, coltivata esclusivamente in Italia, nelle aree più vocate per specie e stagionalità.


La campagna, che prevede spot TV e una significativa presenza sul web a partire dal mese di marzo 2019, si pone l’obiettivo di raccontare l’impegno dell’azienda nell’offerta di prodotti coltivati esclusivamente in Italia nel rispetto della salute e dell’ambiente, secondo i più alti standard
qualitativi di prodotto e di processo.


Si rivolge pertanto ad un pubblico attento, informato e consapevole, che predilige prodotti italiani e dalla filiera garantita Wavemaker ha conquistato la nostra fiducia sia per l’approccio consulenziale sia per l’esperienza comprovata nel settore del food e delle logiche che stanno alla base del processo di acquisto: per noi rappresenta un vero e proprio business partner, con il quale individueremo soluzioni di comunicazione innovative per aumentare la nostra brand awareness e per raggiungere con il corretto messaggio e media il nostro target di riferimento -dichiara Gianluca Casadio, Direttore Marketing Apofruit Italia.


-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-