Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

F&P Wine Group affida a Blu Wom Milano il lancio globale della comunicazione del Gruppo

F&P WINE GROUP, operante nel settore vino e spumanti di proprietà delle famiglie Ferrari e Perini, ha incaricato da questo mese di marzo l’agenzia Blu Wom Milano di seguire la comunicazione globale del nuovo brand.

Blu Wom Milano avrà il compito primario di gestire la comunicazione globale del Gruppo e di evidenziare al mercato le singole attività svolte da F&P Wine Group nell’ambito sia del mercato italiano che estero.

“Lavorare globalmente per un marchio leader, sia in Italia che all’estero, nel segmento Vini e Spumanti è per noi una grande opportunità”- commenta Patrizia Fabretti CEO di Blu Wom Milano.

“Alla base di ogni nostra collaborazione c’è una strategia. Il nostro obiettivo è di far emergere ed elevare F&P Wine Group, facendone capire la potenzialità di offerta altamente differenziata” – commenta Stefano Perini, CEO del Gruppo – “Abbiamo scelto Blu Wom Milano per le loro idee forti e per il loro pensiero proiettato a nuove sfide e in sintonia con le nostre necessità. L’agenzia ha chiaramente una profonda comprensione della situazione del nostro mercato. Un mercato che coinvolge il consumatore finale, i buyer e l’horeca. Strategicamente sono stati in grado di portare elementi di coesione di idee sicuramente diversi, elementi che sono stati inseriti nel programma futuro di comunicazione”

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-