Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Chupa Chups (Gruppo Perfetti Van Melle) corre nel Moto Gp con Jorge Lorenzo. Si rinnova il sodalizio ventennale tra la lollipop e il campione maiorchino

L’iconico logo disegnato da Salvador Dalì ritorna a marcare le piste del Moto Mondiale svettando sul casco di un grande campione, Jorge Lorenzo, detentore di 5 titoli nel motomondiale, da poco approdato al team Honda.

“Non ho resistito alla tentazione di sfoggiare già durante i test pre-stagione il mio nuovo casco Shark contrassegnato dalla mitica margherita di Chupa Chups”, ha commentato Jorge Lorenzo. “Per me il motociclismo non è solo sacrificio, passione e impegno, ma è da sempre soprattutto divertimento. La mia passione per il motociclismo risale all’infanzia e Chupa Chups come il moticiclismo è per me il divertimento puro di quegli anni, che poi mi ha accompagnato in tante avventure e molti successi.”

Jorge indosserà infatti il casco con il logo Chupa Chups in tutte le gare del Motomondiale 2019 e 2020, a partire dall’imminente Gran Premio del Qatar del 10 marzo. L’affetto per l’iconico lollipop dura da venti anni: già dagli esordi nel 1999 il suo casco era “firmato” Chupa Chups, che lo ha poi accompagnato sia nella classe 125 sia nelle 250, quando vinse il campionato nel 2006 e 2007, fino al 2008 quando ha corso il suo primo motomondiale nella classe 500.

Chupa Chups sarà con Jorge Lorenzo anche tutte le volte che salirà sul podio. Un modo per festeggiare le vittorie in modo simpatico e irriverente, mostrando ai tanti fan anche la sua passione per il divertimento, di cui Chupa Chups è da sempre vero e proprio ambasciatore.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-