Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Campari gira il nuovo spot tra Lecce, Tricase e Gallipoli

Le location principali nella cittadina sono state nella giornata di Venerdì 1° Marzo in Piazza Pisanelli, nel largo Sant’Angelo, in via San Demetrio e alla Marina Porto. Altri set sono allestiti a Lecce (in una dimora storica) ed a Gallipoli (Blanc Cafè e Living Store).

Le riprese – tutte ambientate nel Salento – sono state affidate a Antony Hoffman. Si tratta di un regista sudafricano che ha coordinato le campagne pubblicitarie di grandi marchi internazionali, come San Pellegrino, Vodafone, Mercedes e Toyota. In particolare lo spot “Budweiser Clydesdales” gli è valso il Leone d’Oro al Festival della pubblicità di Cannes.

Il nuovo comunicato commerciale, in produzione in questi giorni in Puglia, reclamizza il prodotto “Campari Soda” ed è predisposto per le emittenti Tv e per le sale cinematografiche in Italia e in molti Paesi esteri. Il Sindaco Carlo Chiuri dichiara: “Tricase avrà una grande occasione di marketing territoriale. Non potevamo farci sfuggire una grande occasione di promozione della nostra Città”.

Apulia Cinema ricorda che più volte il Salento è stato prescelto come set per spot pubblicitari di grandi brand internazionali. Tra questi: in Aprile 2014 una nota bibita con protagonista l’attore Richard Gere nella stazione di Tricase. Poi lo spot per la Telefonia “3” a Gallipoli; a Dicembre 2017 la Ferrero per “Rocher” a Presicce; a Marzo 2018 lo spot Lamborghini Huracan a Lecce e Otranto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Fonte: https://blog.libero.it/Apuliacinema/14284541.html

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement