Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Hausbrandt Coffee Art by Martino Zanetti debutta con la prima collezione Figura 1

Hausbrandt Coffee Art by Martino Zanetti debutta con la prima raffinata collezione “Figura 1”, in porcellana decorata da colori gioiosi e decisi, creata per impreziosire il rituale della pausa caffè con singolare creatività. Il motivo geometrico della collezione si ispira all’omonimo dipinto in cui Martino Zanetti conferma l’appassionata ricerca tra le sfumature, diventata uno dei suoi tratti d’artista.


L’opera, presa a modello per la prima collezione, è un acrilico su tela di sacco di juta, montata su legno, di dimensioni 95×120 cm. Con i suoi colori intensi “Figura 1” è lo spunto perfetto per decorare tutti gli elementi della linea, con forte personalità.
Realizzate in porcellana bianca e rifinite con decorazioni ottenute in cottura sottosmalto, la tazzina da espresso e la tazza da cappuccino, sono studiate – nella forma e nello spessore – per cogliere tutte le note olfattive e gustative che accompagnano la degustazione di un caffè Hausbrandt.
La lattiera dal profilo esile ed aggraziato completa la collezione.

Hausbrandt Coffee Art by Martino Zanetti sarà disponibile, da aprile 2019, sia per i professionisti della caffetteria che per appassionati e collezionisti: un’opera d’arte da collezionare e da “gustare” in ogni occasione e momento della giornata.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-