Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Torna il concorso ‘Magic Code’ di Melinda e Solarelli dedicato a dettaglianti e grossisti

“Melinda e Solarelli ti regalano 43 settimane di premi”. È questa la promessa dell’ottava edizione di MAGIC CODE, il concorso a premi promosso da Melinda e Solarelli dedicato ai dettaglianti di frutta che quotidianamente scelgono il meglio per i propri clienti. Ufficialmente partita il 5 novembre 2018 la manifestazione a premi si concluderà il 31 agosto 2019.

Il meccanismo è come sempre molto semplice: ai dettaglianti di frutta basterà scaricare gratuitamente l’app Magic Code sul proprio smartphone e inquadrare il QR Code univoco presente su ogni confezione acquistata per iniziare ad accumulare punti sul proprio profilo personale. Saranno molti i momenti nel corso dell’anno nei quali si potranno vincere i premi in palio: innanzitutto la meccanica INSTANT WIN con cui, fino alla fine del concorso, l’utente parteciperà automaticamente all’estrazione immediata, che ogni settimana assegnerà un premio casuale tra le tantissime tecnologie proposte. Inoltre, ogni 2000 punti, il dettagliante potrà tentare la fortuna con le estrazioni bimestrali.
Quest’anno Melinda e Solarelli hanno deciso di dare ancora di più. La novità è infatti che i dettaglianti in gioco dovranno nominare il proprio grossista di riferimento. La gara è in questo caso già entrata nel vivo: al grossista più votato durante la fase promozionale del Magic Code (dal 5 novembre al 16 dicembre) è infatti già stato assegnato il premio di benvenuto.

Il Grossista che invece avrà ricevuto più nomine alla fine del concorso, vincerà un carico di frutta Melinda e Solarelli del valore di 3.000 Euro. Una scelta volta a coinvolgere e premiare tutti i soggetti coinvolti nella filiera distributiva.

L’iniziativa ormai è conosciuta e attesa dai fruttivendoli che con entusiasmo aderiscono in numero sempre crescente. Nel 2017 sono stati oltre 2.000 i punti vendita partecipanti all’iniziativa, aumentati in modo esponenziale nel corso degli anni.
Questo certamente grazie all’appeal dei premi, ma anche a un’ormai diffusa cultura dell’eccellenza come chiave di successo. L’adesione di tanti dettaglianti è un segno del consolidato rapporto di fiducia che unisce i rivenditori ai marchi Melinda e Solarelli, un legame che va oltre la semplice fornitura di prodotti. Un altro dei numerosi modi con cui Melinda e Solarelli intendono far sentire la propria vicinanza e gratitudine a chi ogni giorno, con impegno e professionalità, sceglie di farsi ambasciatore della qualità.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-