Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

La piattaforma di e-commerce Frutta Web apre ai clienti business

Frutta Web la piattaforma di e-commerce guarda con attenzione, da oggi, ai clienti business mettendo a punto un servizio di fornitura diretta per il canale del Normal trade. È sempre più evidente che il modello di gestione delle consegne ai consumatori messo a punto da Frutta Web negli ultimi anni ha consentito di raggiungere un’esperienza ed una rete organizzativa e logistica che permette di ampliare la gamma di servizi raggiungendo anche il retail.
I negozi specializzati, le piccole catene, i dettaglianti, possono ordinare i prodotti direttamente da computer, tablet o smartphone, accedendo alla piattaforma Business di FruttaWeb e riceveranno in breve i prodotti direttamente nei punti vendita.
I negozianti potranno arricchire la propria gamma di offerta con l’ampio assortimento di prodotti offerti dalla piattaforma FruttaWeb che vanno dal biologico di marca alla frutta esotica, ai microgreen, ai centrifugati freschi, oltre che naturalmente a tutta l’offerta standard.
“Puntiamo sul servizio – dichiara Marco Biasin – Direttore Operativo di FruttaWeb – ma anche e soprattutto sulla profondità di gamma, siamo in grado infatti di consegnare ai clienti business quei prodotti che oggi qualificano il negozio andando a soddisfare le esigenze sempre più complesse dei consumatori.Con la nostra gamma – conclude Biasin – assicuriamo ai clienti una qualità di offerta impareggiabile e garantita.”

Il servizio business di FruttaWeb si va ad affiancare ai servizi b2c già presenti da qualche anno sul mercato, che nell’ultimo anno sono cresciuti esponenzialmente arrivando a registrare oltre 10 mila visite al sito ogni giorno e più di 40 mila clienti: un vero fiore all’occhiello della Start Up emiliano romagnola.

https://horeca.fruttaweb.com

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-