Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

La piattaforma di e-commerce Frutta Web apre ai clienti business

Frutta Web la piattaforma di e-commerce guarda con attenzione, da oggi, ai clienti business mettendo a punto un servizio di fornitura diretta per il canale del Normal trade. È sempre più evidente che il modello di gestione delle consegne ai consumatori messo a punto da Frutta Web negli ultimi anni ha consentito di raggiungere un’esperienza ed una rete organizzativa e logistica che permette di ampliare la gamma di servizi raggiungendo anche il retail.
I negozi specializzati, le piccole catene, i dettaglianti, possono ordinare i prodotti direttamente da computer, tablet o smartphone, accedendo alla piattaforma Business di FruttaWeb e riceveranno in breve i prodotti direttamente nei punti vendita.
I negozianti potranno arricchire la propria gamma di offerta con l’ampio assortimento di prodotti offerti dalla piattaforma FruttaWeb che vanno dal biologico di marca alla frutta esotica, ai microgreen, ai centrifugati freschi, oltre che naturalmente a tutta l’offerta standard.
“Puntiamo sul servizio – dichiara Marco Biasin – Direttore Operativo di FruttaWeb – ma anche e soprattutto sulla profondità di gamma, siamo in grado infatti di consegnare ai clienti business quei prodotti che oggi qualificano il negozio andando a soddisfare le esigenze sempre più complesse dei consumatori.Con la nostra gamma – conclude Biasin – assicuriamo ai clienti una qualità di offerta impareggiabile e garantita.”

Il servizio business di FruttaWeb si va ad affiancare ai servizi b2c già presenti da qualche anno sul mercato, che nell’ultimo anno sono cresciuti esponenzialmente arrivando a registrare oltre 10 mila visite al sito ogni giorno e più di 40 mila clienti: un vero fiore all’occhiello della Start Up emiliano romagnola.

https://horeca.fruttaweb.com

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-