Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

IL PROSCIUTTO TOSCANO DOP AL WINTER FANCY FOOD SHOW

Il prosciutto toscano dop ancora una volta in America per partecipare al Winter Fancy Food Show. Dal 13 al 15 gennaio, presso stand 1361 del Padiglione Italia, i buyers internazionali potranno incontrare il direttore e i consorziati del Consorzio Prosciutto toscano, degustare il prodotto, conoscerne le peculiarità e la storia.

  Il prosciutto toscano dop anche nel 2019 sceglie di essere presente nel panorama internazionale partecipando alle fiere più rilevanti: San Francisco, New York, Anuga e Milano con il Tutto Food.

  "Il Consorzio del Prosciutto toscano - afferma il presidente, Cristiano Ludovici - sta operando in Italia e all'estero per diffondere la conoscenza e le peculiarità del prosciutto toscano dop. 

Conoscere un prodotto non significa soltanto aumentarne la popolarità (e potenzialmente le vendite) ma significa anche difenderlo da abusi econtraffazioni, tematica molto delicata soprattutto fuori dai confini nazionali”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-