Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi prima anche nella classifica dei video creators italiani di giugno. Nella TOP 10 video, 8 sono della food blogger di Altidona

In testa alla classifica di giugno dei video creator, stilata da Sensemakers per Primaonline.it sulla base dei dati di Shareablee, ci sono Benedetta Rossi e i Me contro Te, esattamente come nei tre mesi precedenti. Ma i veri protagonisti del mese sono i gamer: ce ne sono ben otto nella nostra top 15.

Benedetta Rossi – scrivePrimaonline.it – è ormai diventata una perfetta macchina per produrre audience, non solo sul web. In giugno le videoricette della food blogger marchigiana sono state viste più di 135 milioni di volte su YouTube e Facebook e i suoi post sui social (compresi Instagram e Twitter) hanno generato 8,5 milioni di interazioni. Sono suoi, inoltre, ben otto dei dieci dei post più performanti, cioè quelli che hanno raccolto più like, commenti e condivisioni nel corso del mese (vedi la seconda tabella). A queste cifre bisogna aggiungere il traffico del sito FattoincasadaBenedetta.it: 3 milioni di visitatori unici in maggio, 5 milioni in aprile secondo Comscore. In tv conduce da due anni il programma ‘Fatto in Casa per voi’ su Food Network e Real Time; in giugno si è conclusa la terza stagione (la puntata record è stata quella del 28 marzo: il 3% di share con 591mila spettatori e il 5% sul target femminile) e in questi giorni Benedetta sta preparando la quarta stagione, girata come sempre nella cucina del suo agriturismo ad Altidona, in provincia di Fermo. Infine ci sono i libri di ricette; gli ultimi due che ha scritto, pubblicati da Mondadori Electa, sono entrambi nella classifica dei libri più venduti pubblicata da La Lettura e basata sui dati di Nielsen BookScan dell’ultima settimana di giugno: ‘In cucina con voi’ è primo nella categoria Varia, ‘La cucina di casa mia’ sesto. (…)

Fonte Primaonline.it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement