Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

‘Il paradiso è dietro l’angolo’. Corona lancia due concorsi speciali per vincere premi esclusivi e riprogrammare le vacanze in Italia

 Da sempre Corona invita le persone a disconnettersi dalla routine quotidiana per avvicinarsi alla natura, trascorrendo più tempo all’aria aperta. D’altronde Corona è nata sulla spiaggia, uno dei posti ideali per trovare il proprio momento di felicità. Il luogo perfetto per ricercarlo, specialmente in questa stagione così diversa dalle precedenti, è però più vicino di quanto si pensi. Per trovare il proprio “angolo di paradiso” basta poco, non è necessario fare lunghi viaggi per raggiungere mete esotiche ma è sufficiente spostarsi di pochi chilometri: che sia un lago, una spiaggia, un parco o un quartiere vicino casa, il “paradiso dietro l’angolo” è il posto in cui ritrovare quotidianamente un momento di relax capace di riconciliarci con tutto, da soli o con gli amici. Nonostante le difficoltà del periodo, in quest’estate non si metteranno da parte attimi di evasione nel proprio angolo di paradiso personale e Corona li supporterà in pieno con iniziative e appuntamenti dedicati lungo tutta la stagione.

Vista la situazione, infatti, quale occasione migliore per trovare davvero il “paradiso dietro l’angolo”? L’Italia è una terra ricca, da scoprire con passione e curiosità. Lo dimostra anche la presenza di 55 siti Unesco riconosciuti nella Penisola (numero record, al pari della Cina) *. Corona per questo dà vita a Vinci Con Corona, un contest speciale che consente di riprogrammare la propria vacanza andata perduta durante il lockdown o per pensarne una nuova, rigorosamente in ItaliaDal 1° luglio al 31 agosto, infatti, Corona mette in palio un voucher del valore di 5000 euro per prenotare le proprie vacanze in un paradiso italiano. È sufficiente acquistare nella grande distribuzione i prodotti aderenti all’iniziativa Vinci Con Corona per un ammontare di 7 euro, in un unico scontrino. Registrando i propri dati e quelli dell’acquisto su vinciconcorona.it o inoltrandoli via WhatsApp al numero 340.68.67.654, si parteciperà ad un’estrazione che mette in palio ogni giorno uno zaino esclusivo prodotto da plastica riciclata e all’estrazione finale del voucher per pianificare le proprie vacanze in un paradiso italiano (da utilizzare entro dicembre 2021). Il regolamento completo è disponibile su: vinciconcorona.itCorona supporta così il turismo in Italia garantendo un viaggio all’insegna della bellezza e della ricerca del perfetto “paradiso dietro l’angolo”.

La scoperta degli infiniti “paradisi dietro l’angolo” presenti in Italia passa anche dai consigli social. Corona invita tutti a mostrare il proprio, per ricreare ciò che sarà un vero e proprio album fotografico dell’estate italiana, con i posti amati e conosciuti da tutti, quelli da scoprire letteralmente “dietro casa” e quelli meno battuti che – perché no – possono diventare ottimi suggerimenti di visita. Fino al 15 settembre, infatti, Corona inviterà a postare sul suo account Facebook ufficiale una foto o un video con la famiglia o con gli amici e una Corona, immersi nel proprio angolo di paradiso: all’aperto, in mezzo alla natura o anche in un punto della città che meglio rappresenta la propria idea di paradiso. Sarà dunque una vera e propria raccolta di pensieri e sensazioni per immagini che racconteranno l’estate italiana del 2020. Le fotografie migliori saranno premiate con una Corona Box contenente premi esclusivi (tra cui sdraio, secchiello per il ghiaccio, t-shirt e telo mare). Tutti i dettagli sono su Facebook.com/CoronaExtraItalia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

#ilparadisodietrolangolo

#corona

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement