Sammontana è pronta a lanciare una nuova campagna Out Of Home dedicata al nuovo stecco Gruvi che sta conquistando proprio tutti.

Dal 24 giugno e fino alla metà di luglio verrà, infatti, promossa una campagna nazionale in ben 36 città italiane tra cui Milano, Torino, Brescia, Bergamo, Verona, Firenze, Siena, Ancona, Napoli Salerno, Bari, Cagliari, e tante altre, che coinvolgerà la personalizzazione dell’arredo urbano: side banner e brandizzazione totale di tram con una grafica ad hoc dedicata proprio a Gruvi.

Gruvi è una delle novità più sorprendenti di Sammontana per l’estate 2020 che porta sul mercato una proposta che saprà distinguersi dalle altre grazie anche ai suoi quattro gusti davvero irresistibili.

Una campagna molto impattante e creativa proprio come è Gruvi, che è capace di sorprendere morso dopo morso e checonquisterà il consumatore con un’esperienza di gusto davvero appagante e ricca di contrasti. Il nuovo stecco di Sammontana, dal carattere ruvido e dal cuore morbido, è avvolgente fuori, grazie alla speciale copertura, arricchita con granella di biscotti e frutta, cremoso all’interno, grazie al gelato alla vaniglia presente in tutte le referenze, e dal cuore compatto per un finale inaspettato. Gruvi propone un mix di ingredienti davvero unico e si presenta al pubblico in quattro differenti versioni: Croccantino, Cocco, Pistacchio Gianduia.

Anche quest’anno Sammontana si affida per la campagna a IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, che si è occupata della personalizzazione di tram e arredi urbani facendo fede allo stile unico del nuovo stecco.