Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sodastream per la LGBTQ+ community con la campagna charity For the Love of Tomorrow

SodaStream, brand leader globale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di acqua e bevande e parte di PepsiCo, lancia la Sodastream Pride Limited Edition “For the Love of Tomorrow” per sostenere la LGBTQ+ community.  Con questo kit, colorato e riutilizzabile, Sodastream vuole trasmettere un importante messaggio durante l’emergenza sanitaria per celebrare il potere della diversità e dell’inclusione per “L’amore di domani”. Da sempre dalla parte delle persone, senza distinzione di razza, religione e genere, Sodastream anche quest’anno darà il proprio contributo alla comunità arcobaleno attraverso un’iniziativa charity a favore di ILGA World, l’associazione internazionale che riunisce più di 400 gruppi LGBTI nel mondo.

Con il kit “For The Love of Tomorrow”, il consumatore diventerà portavoce di questo messaggio e al tempo stesso protagonista nella lotta contro l’utilizzo della plastica monouso, facendosi promotore in prima linea di uno stile di vita plastic free. 

Siamo orgogliosi di alzare la voce e di celebrare questo importante evento”, ha spiegato Petra Schrott, Direttore Marketing di SodaStream Italia. “Ci siamo impegnati a sostenere la comunità LGBTQ+ e ancora di più quest’anno, quando gli eventi pubblici sono stati cancellati a causa del COVID-19. Così come il Coronavirus non può fermare il pride, che si prepara a vivere il suo primo Global Pride virtuale, allo stesso modo non può bloccare la nostra missione di perseguire la cura e l’amore per il pianeta e le persone”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sodastream ha partecipato anche al Pride 2019 con un video molto emotivo e un messaggio profondo “e se non dovessimo mai nasconderci” – “what if we never had to hide”. La protagonista di questo video è stata Lila Blilat, una forte donna transgender del villaggio beduino di Rahat, dove si trova la principale fabbrica dell’azienda.  Al Pride 2019 di Amsterdam, l’azienda, in collaborazione con ILGA World, ha sfilato con un proprio carro, impegnandosi a ripulire le acque del canale da tutti i rifiuti dei festeggiamenti.

Il kit “For the Love of Tomorrow” 2020 include la nuovissima bottiglia riutilizzabile da 0,5L di SodaStream (lavabile in lavastoviglie), una shopper in tela e una cannuccia in metallo, nei brillanti colori Pride. Il kit stesso è realizzato in cartone riciclato.

Il Pride kit è disponibile esclusivamente online al link www.sodastream.it con l’acquisto della Spirit Pride Edition 2020.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement