Siemens Elettrodomestici, leader europeo per l’elettrodomestico da incasso nelle cucine di alta gamma, anima i propri canali social con una campagna dedicata al benessere a 360 gradi. Protagonisti due testimonial d’eccellenza: lo chef stellato Andrea Berton e il nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, che condividono la filosofia di Siemens di continua ricerca della perfezione attraverso valori come design, innovazione e tecnologia.

Assaggiare un piatto e sentirsi bene, oppure preparare il fisico – e di conseguenza anche la mente – per arrivare a ottenere sempre il massimo delle prestazioni: ecco le qualità che accomunano i due ambassador e i consumatori Siemens, sempre alla ricerca di uno stile di vita eccezionale e capaci di distinguersi in ogni occasione. Dopo i lunghi mesi di stop forzato, l’iniziativa social guarda dunque alla ripartenza e lo fa cominciando proprio da un tema condiviso da Siemens con i due testimonial nei rispettivi campi: oggi, più di prima, il benessere è diventato un aspetto chiave della quotidianità.

La campagna sarà on-air per tutta l’estate: attraverso una serie di interviste e video pillole sulle pagine Facebook e Instagram di Siemens, lo chef Berton e Rosolino guideranno gli utenti in un percorso alla scoperta del benessere sia culinario che fisico, svelando curiosità personali e consigli da esperti in cucina e nello sport.