Keglevich è felice di annunciare la collaborazione con Orticanoodles, un collettivo di street artist milanesi, insieme al quale sono state realizzate migliaia di “mascherine d’artista” per promuovere e sostenere il ritorno alla normalità con uno spirito gioioso e positivo.

In un momento particolarmente faticoso per il mondo dell’HORECA, Keglevich ha scelto di offrire un aiuto concreto ai gestori dei locali che da poco hanno potuto riaprire le proprie attività. Il noto brand di vodka ha deciso di contribuire alla ripresa in un modo insolito e originale, distribuendo gratuitamente su tutto il territorio italiano oltre 13mila mascherine in edizione limitata pensate per lo staff dei locali, per proteggersi e proteggere i propri clienti, con stile e tanto colore!

Orticanoodles è lo pseudonimo di Wally e Alita, due street artist molto conosciuti in Europa e particolarmente attivi sul territorio milanese. Proprio nel capoluogo lombardo, infatti, hanno iniziato la loro attività in un laboratorio nello storico quartiere Ortica, proprio vicino agli uffici della Stock Spirits Group Italia. Dal fortunato incontro con Keglevich è partita l’idea di realizzare delle mascherine che non fossero solo di protezione ma anche veicolo di un messaggio di speranza per affrontare la nuova normalità con allegria e speranza di un futuro migliore.

L’inesauribile creatività degli artisti ha dato vita al tema “Rinascita” che è stato espresso attraverso il simbolo del fiore che, come racconta Wally, è “la metafora per eccellenza della rinascita e un simbolo della ciclicità del mondo, di quella spinta vitale e speranzosa alla ricerca della quiete una volta che la tempesta è passata”.

Sterlizie, Non ti scordar di me e boccioli di rose sono i fiori protagonisti dell’opera che danno vita a 4 diversi motivi, tutti uniti da un unico grande significato: torniamo a sbocciare insieme, ancora più forti di prima.

Ogni mascherina verrà accompagnata da speciali cartoline per spiegare il messaggio e accrescere il valore artistico di questo oggetto di protezione ormai essenziale, diventato il simbolo delle persone che non si fermano di fronte alle avversità e che guardano con speranza al futuro.