Acqua S.Bernardo sulle maglie dell’U.C. Sampdoria. La minerale italiana e famosa in tutto il mondo per leggerezza e proprietà organolettiche comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di second jersey sponsor fino al termine della Serie A TIM 2019/20.

S.Bernardo, da sempre vicina al mondo del design e dello sport, ha voluto scendere in campo con il club del presidente Massimo Ferrero, come spiega il direttore generale Antonio Biella: «Acqua S.Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano, infatti la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo è un grande piacere e onore essere sulla maglia della Sampdoria, ritenuta la più bella al mondo. Ho ancora negli occhi i tanti successi del Doria di Vialli e Mancini che hanno entusiasmato l’Italia intera al pari delle reti di Quagliarella. Speriamo di poter vedere esultare ancora giocatori e tifosi in questa ripresa di campionato. La Samp è la squadra di Genova, un territorio molto importante, che sentiamo come casa e a cui vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza».

L’impegno sportivo di S.Bernardo si arricchisce così di una nuova e prestigiosa squadra. Il gruppo italiano sostiene infatti diverse realtà a livello nazionale e locale, dalla pallacanestro al volley, passando per l’atletica e la pallapugno.