Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

International Yoga Day: gli speciali menù yoga oriented di Deliveroo ideati con @Artemsia e Macha Japanese Cafè

Yoga e cibo sono connubio perfetto! In occasione della giornata internazionale dello Yoga che si celebra domenica 21 giugno, Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, ha ideato in collaborazione con Elisabetta Ferrari – in arte @Artemisia, istruttrice di yoga, influencer e appassionata foodie – e Macha Japanese Cafè, tre speciali menù yoga oriented per coniugare i benefici della pratica yoga con quello di una corretta alimentazione healthy.

I menù,  disponibili in esclusiva su Deliveroo per tutto il week-end, da venerdì 19 sino a domenica 21 giugno, sono pensati per la colazione, pranzo/cena e il brunch. Nel dettaglio saranno così composti:

  • Fresh Start – Acai bowl con banana, fragole, kiwi, granola, mango e noci; Detox mint.
  • Green Power – Quinoa balance;  Hummus chips & dip; Macha green superboost; Vegan cheesecake.
  • Summer Brunch – Avotoast, in versione 100% avocado o sunny side up egg; Banana sweet pancakes; Macha cold zenzero & lime.

Inoltre, per celebrare lo Yoga Day, @Artemisia terrà alcune mini video lezioni gratuite nelle giornate di venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21 giugno fruibili attraverso il canale instagram di Deliveroo e disponibili per chiunque volesse mettersi alla prova con la pratica yoga, adatte sia per chi si avvicina per la prima volta che per esperti. Tre mini-classi di yoga dinamico focalizzate su temi specifici:

  • Be Smooth: una sequenza morbida per riscaldare e sciogliere tutto il corpo, lasciandoci fluire da una posizione all’altra attraverso il respiro;
  • Be Strong: per sviluppare forza e stabilità, insieme a una maggiore consapevolezza della nostra muscolatura;
  • Be Open: asana di inarcamento e di equilibrio per favorire la concentrazione e, simbolicamente, l’apertura del cuore.

Calendario delle mini-classi:

  • venerdì 19 giugno h. 11.00 – Be Smooth
  • sabato 20 giugno h. 11.00 –Be Strong
  • domenica 21 giugno h. 11.00 –Be Open

Quindi non vi resta far altro che connettervi ad instagram, rilassarvi,  liberare i vostri chakra e al termine della lezione…ordinare! 🙂

Elisabetta Ferrari

Advertisement. Scroll to continue reading.

Elisabetta Artemisia Ferrari (www.elisabettaferrari.com) è una social media expert, giornalista e insegnante di yoga certificata Yoga Alliance 500 RYT. Eclettica per natura e vocazione, ha tante passioni che nel tempo è riuscita a trasformare in altrettante professioni e collaborazioni con numerose case editrici e brand internazionali. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement