Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Birra Moretti è appena tornata in tv con un nuovo spot

È la “buona compagnia” la protagonista del nuovo spot Birra Moretti, on air questa settimana, che accompagnerà l’estate italiana celebrando il ritorno dello stare insieme e la riscoperta del piacere delle cose genuine.
Da sempre portavoce della gioia della condivisione – tanto che sulle sue etichette riporta una particolare indicazione: “da consumare preferibilmente in buona compagnia” – Birra Moretti è a fianco della nostra voglia di stare insieme, una voglia che non si è mai fermata e che ora è ancora più forte di prima – perché l’ingrediente segreto è da sempre la buona compagnia.
“Abbiamo visto la natura da vicino, osservato la forza delle cose più semplici, visto la passione ardere.
Con Birra Moretti le parole non servono perché il nostro ingrediente segreto è la buona compagnia”

La voce calda di Riccardo Lombardo, celebre doppiatore e attore italiano che fa omaggio agli ingredienti di Birra Moretti è sostenuta da una musica epica e dalle suggestive immagini che parlano dell’attenzione messa in ogni fase della produzione di una birra da gustare insieme.
Guarda lo spot qui
Lo spot, in TV nella versione da 30’’ e da 15’’, è curato da Armando Testa e racconta in modo caldo e coinvolgente i valori su cui si fonda Birra Moretti: il rispetto della natura, l’amore per la semplicità, la passione con cui produce birra da oltre 160 anni e, soprattutto, il piacere di brindare insieme.
La campagna tv, la cui pianificazione è stata curata dall’agenzia media Dentsu, sarà on air sulle principali reti televisive per tutta la stagione estiva e sarà sostenuta da attività specifiche sui canali social del brand (Facebook e Instagram).
Che sia chiara o rossa, che sia classica, doppio malto o analcolica, la gamma Birra Moretti è una birra ‘genuina’ e ‘di qualità’, prodotta seguendo ancora le regole tradizionali, utilizzando materie prime garantite e una particolare miscela di luppoli e malti pregiati che le donano un aroma unico. L’elevata qualità delle specialità della gamma è stata apprezzata e riconosciuta in Italia e all’estero da esperti del settore provenienti da tutto il mondo ricevendo negli ultimi 14 anni 148 premi internazionali.

Credits

Advertisement. Scroll to continue reading.

Casa di produzione: H (Films)
Regia: Niels La Croix
DOP: Justin Brodenkamp
Executive Producer: Elena Galimberti
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Servizio Clienti: Emanuele Cason
Direzione creativa: Andrea Lantelme, Federico Bonenti

Direttore Marketing: Floris Cobelens
Marketing Manager: Valentina Simonetta
Senior Brand Manager: Elena Calderoni
Brand Manager: Noemi Bragazzi
Centro media: Dentsu

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement