Come gesto di una ritrovata accoglienza, illycaffè, l’azienda di riferimento nel caffè di alta qualità sostenibile, ha deciso di celebrare la giornata simbolo per la ripartenza del Paese. Il 3 giugno, data della conclusione di gran parte delle restrizioni agli spostamenti sul territorio nazionale,illy insieme ai bar partner offrirà un caffè a tutti gli italiani.
L’iniziativa, che sarà attiva in tutti gli illy Caffè d’Italia diretti e in tutti i bar illy aderenti, vuole essere un messaggio di vicinanza al Paese e agli italiani, ma anche a tutte le attività commerciali che sono state chiuse per oltre due mesi.


“Un valore fondamentale accomuna illycaffè ai suoi migliori bar e baristi: desideriamo offrire a tutti il meglio di noi. Per la nostra azienda questo significa aspirare al migliore caffè che esista. E possiamo riuscirci solograzie all’impegno e alla competenza professionale di chi trasforma ogni giorno il nostro prodotto in unatazzina. Per esprimere la nostra profonda gratitudine, abbiamo deciso di collaborare con i nostri migliori barproponendo insieme un atto concreto e simbolico di grande importanza: offrire nella giornata di mercoledì 3giugno il caffè della riapertura. Un sorriso di bentornato, un’iniezione di fiducia, un piccolo gesto d’amore per
l’Italia e per le persone che ci onorano della loro scelta, per regalare e regalarci un momento di felicità”afferma Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di illycaffè.
Nelle ultime settimane, illycaffè ha riaperto in Italia gli illy Caffè e gli illy Shop della sua rete retail (tutti idiretti e la quasi totalità degli affiliati), garantendo elevati standard di sicurezza sia per i dipendenti cheper i clienti, che avranno di nuovo la possibilità di scegliere se consumare sul posto o prenotare unservizio take away via mail o telefono.

LIVEHAPPilly #RipartiamoUniti