Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Il nuovo Müller Gusto Bacio è stato presentato con un romantico post sulle pagine Facebook e Instagram #FriendlyMuller

Müller, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, arricchisce la linea Intero ai Gusti Golosi con il nuovo Müller Gusto Bacio, che nasce dall’attenta ricerca del perfetto equilibrio tra cioccolato e nocciola, avvolti dall’inconfondibile cremosità Müller.

Müller, brand innovativo da sempre attento alle esigenze dei consumatori, dedica la linea Intero ai Gusti Golosi proprio a chi ama sperimentare novità e gustarsi una pausa appagante ogni volta che desidera.

Oltre alla novità Yogurt Cremoso Gusto Bacio – un gusto tra i più amati – la linea Müller ai Gusti Golosi si compone di altre sei varianti, disponibili nel formato bipack da 125g (Pistacchio e Chantilly) e le più amate dai consumatori anche nel vasetto da 500gr (CaffèNocciolaStracciatella e Vaniglia).

Advertisement. Scroll to continue reading.

Müller ha lanciato la rubrica #FriendlyMuller sui propri canali social per tenere aggiornati i consumatori riguardo a tutte le irresistibili novità in uscita. Il nuovo Müller Gusto Bacio, in particolare, è stato presentato con un romantico post sulle pagine Facebook e Instagram, che invitava gli utenti ad interagire per scoprire questo prodotto dal nome evocativo, pieno di significati ed emozioni.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement