Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

FICO Eataly World, il parco del cibo, riapre il 2 giugno con un grande abbraccio alla città di Bologna

FICO Eataly World, il parco del cibo, riapre il 2 giugno con un grande abbraccio alla città di Bologna.

FICO si presenta con importanti novità di prodotto e di fruizione cercando di rispondere al meglio alle nuove esigenze e ai gusti dei visitatori di tutte le età.

A FICO si potrà tornare ad assaggiare tutte le squisite specialità dell’enogastronomia italiana: con pranzi e cene in totale libertà, con la famiglia e gli amici, sia all’interno che all’esterno, dove c’è il dehor più grande e più bello, con la possibilità di prenotare addirittura un proprio spazio riservato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per raccontare le prospettive e presentare le nuove iniziative del Parco, in sinergia con Fondazione FICO e CAAB – Centro Agroalimentare Bologna, sabato 30 maggio alle 11 nell’Arena di FICO Eataly World è in programma la conferenza stampa “Stai sicuro. In 100.000 metri quadri FICO ti aspetta con grandi spazi per grandi emozioni del gusto”, promossa in vista della Giornata mondiale dell’Ambiente, venerdì 5 giugno.

Tra i temi che saranno presentati evidenziamo il Summer Camp, riservato ai bambini dai 4 agli a 11 anni, e l’arena del cinema all’aperto con proiezioni tutte le sere a partire dal 15 giugno.

Inoltre, per esprimere la sua vicinanza e gratitudine al personale sanitario dell’Emilia Romagna, FICO ha pensato ad alcune iniziative a loro dedicate i primi due mesi di apertura.

Alla conferenza, tra gli altri, interverranno:

ANDREA SEGRE’ Presidente Fondazione FICO e CAAB

Advertisement. Scroll to continue reading.

ANDREA CORSINI Assessore a mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo, commercio Emilia Romagna

MARCO LOMBARDO Assessore Comune di Bologna Attività produttive, Accessibilità, Relazioni europee ed internazionali, Cooperazione internazionale, ONG, Lavoro, Politiche per il Terzo Settore, Progetto “Insieme per il lavoro”, Sportello lavoro, Politiche per l’immigrazione

FAUSTO TINTI Vice sindaco della città metropolitana di Bologna

GIANCARLO TONELLI Direttore generale Confcommercio Ascom Bologna

ALESSANDRO BONFIGLIOLI Segretario Generale Fondazione FICO, Direttore Generale CAAB

Advertisement. Scroll to continue reading.

LUCIANA PRETE Responsabile Igiene Pubblica Azienda Usl di Bologna

TIZIANA PRIMORI Amministratore delegato FICO Eataly World

Al termine dell’incontro, la stampa è invitata a partecipare in anteprima alla nuovissima esperienza dell’emozione del gusto. Un percorso coinvolgente che tocca fabbriche allevamenti e coltivazioni di FICO per scoprire le storie dietro ai prodotti del territorio italiano e svelare i segreti dei piatti della tradizione.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement