Ha inaugurato a Milano all’interno della stazione M3 di Porta Romana l’ultima realizzazione di Augusto Contract, su progetto di M&T, per il brand Kōhī Tokyo 1982.

Kōhī è la nuova Urban Coffee Experience, un nuovo concetto di caffetteria street grab-and-go, che offre un’esperienza di consumo moderna e urbana del caffè pour over.

Ambiente essenziale ma accogliente, il caffè è protagonista indiscusso di questo nuovo format. La materia prima è la miscela “K”, una miscela pregiata, di alta qualità, dal gusto deciso e intenso, prodotta in esclusiva per il brand, perfetta sia per caffè filtro che per espresso. Completano l’offerta il cappuccino, uno “signature” con una ricetta esclusiva e soluzioni di snacking e di pasto veloci e take-away.

“Il locale è stato concluso proprio prima del lockdown” afferma Giacomo Racugno AD di Augusto Contract “ma è stato possibile fare il collaudo finale solo dopo la riapertura. Kōhī per noi rappresenta quindi la prima realizzazione dopo il periodo di stop”.

Per questo locale, l’azienda di Jesi specializzata nella realizzazione di locali della ristorazione “chiavi in mano” si è occupata delle opere edili, impiantistiche, dell’arredamento e delle attrezzature.

Milano si conferma la piazza principale per sbarcare con format innovativi, in questo a caso a ‘tema’ caffè, bevanda che piace sempre più ai millennials e che si sta facendo scoprire in tutte le sue declinazioni e culture.