Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Fiordifrutta Rigoni di Asiago ha la natura nel cuore. E lo racconta con un tvc firmato Fcb Milan – VIDEO

Fiordifrutta è uno dei fiori all’occhiello di Rigoni di Asiago, un prodotto unico che esprime alla perfezione tutti i valori del brand: è fatta con amore, nel pieno rispetto della natura, dedicata a chi vuole migliorare il proprio mondo, e anche quello circostante con un piccolo gesto quotidiano.
Perché la ricetta di Fiordifrutta è semplicissima e buonissima: solo la migliore frutta biologica, succo di mela e pectina. E per celebrarla, Rigoni di Asiago ha affidato a FCB Milan – l’Agenzia guidata da Giorgio Brenna (CEO) e da Fabio Bianchi (Managing Partner) – la realizzazione di un TVC in grado di raccontare una piccola storia quotidiana, capace di glorificare l’heritage di un prodotto da molti anni leader di mercato. La ricetta per renderlo memorabile? La luce chiara di una mattinata italiana che contrasta con il colore morbido e armonioso di Fiordifrutta, la sua consistenza irresistibile, un parlato elegante sulle note raffinate e affascinanti di un pianoforte. Il tutto incorniciato dal claim ‘La natura nel cuore’, una vera Unique Selling Proposition per chi racconta la magia di sapori e profumi che sembrano arrivare ogni giorno direttamente dall’Altopiano di Asiago.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Per Fiordifrutta abbiamo scelto un approccio semplice e naturale, che racconta un prodotto che aggiunge ogni giorno dolcezza alla nostra vita” commenta Alessandro Antonini, Executive Creative Director di FCB Milan.
 

Credits

CDP: 360FX
Regia: Luca Goudon
DOP: Manfredo Archinto

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement