Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Wunderman Thompson con Indesit lancia #IndesitPizzaChallenge – la pizza più grande del mondo – estendendo il concetto di gender equality #DoItTogether a tutte le famiglie italiane. Ospite Benedetta Parodi in diretta Instagram

Inseguendo il trend della pizza fatta in casa, esploso nelle ultime settimane, Indesit invita tutte le famiglie italiane a preparare la pizza più grande del mondo con un ospite d’eccezione: Benedetta Parodi Domenica 17 Maggio farà una diretta live sul suo profilo Instagram e porterà gli utenti nella sua cucina, per svelare tutti i segreti della pizza fatta in casa e prepararla insieme a loro e al forno Indesit Aria.

Ognuno potrà così cimentarsi nella preparazione del piatto più amato dagli Italiani e condividere la propria personale versione, taggando la pagina Instagram @Indesit_italia e #IndesitPizzaChallenge. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Questa è una tra le varie iniziative con cui Indesit, con la sua gamma di elettrodomestici semplici ed efficienti, promuove il messaggio di gender equality #DoItTogether, invitando a una giusta ripartizione dei lavori domestici all’interno della casa.

In questo momento storico Indesit sceglie inoltre di far uscire il suo messaggio di collaborazione fuori dalle mura domestiche, trasformandolo in una mission collettiva.

CREDITS:

Business Director: Cristina Barbiero

Creative Director: Fabrizio Pozza

Advertisement. Scroll to continue reading.

Strategic Planning Director: Monica Botticelli

Creative Supervisor: Gianluca Sales

Senior Art Director: Elena Pinillos

Junior Art Director: Arianna Nitri

Junior Copywriter: Alessandro Gemignani

Advertisement. Scroll to continue reading.

Account Director: Ester Pampari

Account Executive: Roberta Volcan

Digital Strategist: Federico Marte

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement