Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Elena Stillavato nominata HR director di Star (gruppo GBfoods)

STAR una delle più importanti realtà del settore alimentare italiano appartenente al Gruppo spagnolo GBfoods, nomina Elena Stillavato, HR Director. Dal 1948, sinonimo di aiuto in cucina grazie alla sua capacità di anticipare le nuove tendenze e di semplificare i processi culinari, STAR, è tra i leader nel settore alimentare italiano nella maggior parte delle categorie in cui opera.

Elena Stillavato laureata in Legge all’Università Statale di Milano, ha lavorato per oltre 15 anni presso Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. dove ha avuto modo, in qualità di People Director Italy, di sviluppare solide competenze nella gestione delle Risorse Umane.

Elena Stillavato ha sviluppato negli anni una grande esperienza nell’implementazione di nuovi metodi e strumenti di lavoro e solide competenze nella creazione e ristrutturazione di team. Arricchiscono il suo profilo ottime capacità strategiche e di project management e ampie conoscenze legali ad indirizzo aziendale. In STAR, sarà HR Director sia per gli uffici con sede in via Imbonati a Milano, sia per lo stabilimento produttivo di Agrate Brianza.

Forte della sua esperienza nella gestione delle Risorse Umane, Elena Stillavato in STAR avrà tra i suoi compiti, quello di elaborare una politica HR che rispecchi il purpose e i valori dell’azienda. Guiderà un’attività di employer branding e l’implementazione di strategie per incrementare il senso di appartenenza e il grado di soddisfazione professionale e personale dei lavoratori oltre a supportare percorsi di cambiamento nell’organizzazione aziendale (change management), in linea con le strategie di crescita e sviluppo del business.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il suo ingresso nel leadership team aziendale è anche una conferma del percorso che STAR ha iniziato alcuni anni fa comprendendo che la diversità è un valore che va sfruttato e quindi, anno dopo anno ha integrato alla guida dell’azienda alcune manager, di diversi dipartimenti, fino a superare la quota del 50% di professioniste donne.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement