Sojasun si affida nuovamente all’agenzia Gruppo LIFE per la definizione della nuova strategia digital del brand di prodotti vegetali e rafforza la propria presenza sulle sue pagine social Facebook ed Instagram per supportare il lancio delle nuove linee di prodotto 2020 con campagne adv e content dedicato. 

In particolare, Gruppo LIFE ha ideato per Sojasun un format digitale articolato in 8 puntate, “Piacere, Sojasun!”, che sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social del brand nel corso di incontri calendarizzati sino alla fine dell’anno.  Il progetto richiama e sviluppa i valori del marchio Sojasun, allargandoli, in una prospettiva più ampia, ai diversi aspetti della vita di ognuno: scegliere un’alimentazione a base vegetale, sana e consapevole è, infatti, un gesto che favorisce il benessere psico-fisico di ognuno, così come coltivare le proprie passioni. 

A condurre gli appuntamenti online, il food & fitness influencer Davide Campagna, conosciuto con il nome di Cotto al Dente che, di volta in volta, è affiancato da un blogger o da un influencer esperto di un tema specifico: dalla nutrizione alla gestione della casa, dalla cucina allo sport, con l’intento di raccontare a tutto tondo il benessere, un elemento fondamentale per il brand Sojasun.

A supporto della nuova strategia social, un importante investimento in ADS (FB + IG), oltre che la messa online del BLOG ‘Sojasun & You’, che racchiude una nuova area editoriale dedicata al benessere in tutte le sue forme. Infine, il nuovo piano digital contempla la realizzazione di attività pianificate e continuative di e-mail marketing che includeranno tutti i contenuti di valore del brand.